“Prenderò provvedimenti legali”, cosa succede a Ida dopo Uomini e Donne

Ida Platano ha pubblicato un video per annunciare che prenderà provvedimenti legali dopo Uomini e Donne per quello che è accaduto.

In questi giorni è oggetto di grande attenzione mediatica, dopo la chiusura anticipata del trono nel programma di Maria De Filippi ma anche per il presunto riavvicinamento, che sicuramente tutti i fan sognano, con Mario Cusitore. I due interessati non si sono espressi direttamente e quindi al momento sono solo supposizioni.

Ida Prenderò provvedimenti legali
Ida dopo Uomini e Donne pronta a prendere provvedimenti (abruzzo.cityrumors.it)

Tuttavia c’è stato un episodio, in particolare, che ha suscitato l’interesse e le attenzioni della Platano che, per spiegare la sua posizione, ha scelto di fare un video sui social, per raccontare ai fan quanto stava accadendo e anche quelle che sarebbero state le conseguenze.

Ida dopo Uomini e Donne pronta a prendere provvedimenti

Tutto è iniziato per un duro attacco degli hater che le hanno scritto di tutto, accusandola anche di essere una madre poco attenta. L’ex tronista quindi non solo ha scelto di rispondere con un video social, definendo queste persone con una vita molto triste, tanto da impegnare tutto il tempo ad attaccarla pubblicamente e privatamente con messaggi continui ma anche soggetti verso i quali saranno presi i provvedimenti del caso, come già fatto in precedenza.

cosa succede a Ida dopo Uomini e Donne
Ida, cosa sta accadendo dopo Uomini e Donne (abruzzo.cityrumors.it) Foto screen video IG @idaplatano

Sei una madre svergonata, non ti vergogni con un figlio piccolino?” è uno dei tanti commenti inoltrati alla tronista che ha deciso di pubblicare tutto. I commenti poi vanno ben oltre e sono molto pesanti, anche relativi alla sua persona. “Lo sapete che questi commenti non mi toccano. Queste persone sicuramente hanno una vita tristissima, quindi si sfogano con tutti, non solo con me. Quello che voglio dire è che, per quanto riguarda il mio ruolo di madre e mio figlio, lì non ce ne è per nessuno” ha detto Ida in un video.

Prenderò provvedimenti come al solito, per il resto, quando li leggo mi viene anche da ridere. Vi ho fatto vedere solo una parte, ma questa persona si impegna a dirmi cose di questo genere dalla mattina alla sera” ha ribadito nel video la Platano che, questa volta, ha ovviamente sentito che le cose stavano andando ben oltre dal momento che è stato tirato in ballo anche suo figlio.

Sicuramente momenti di tensione per la tronista che viene continuamente attaccata da parte di questi follower che hanno il chiaro intento di “disturbare” senza alcun motivo e verso cui ha deciso di agire attraverso le vie legali.

Impostazioni privacy