Pomeriggio 5, spunta l’ipotesi doppia conduzione: arriva l’indizio pesantissimo proprio da lei

Pomeriggio 5, in arrivo la doppia conduzione? L’ipotesi fa impazzire il web, ecco l’indizio che viene proprio da lei, clamorosa indiscrezione!

La nuova edizione di Pomeriggio 5 è sicuramente una delle più chiacchierate e discusse degli ultimi anni. L’esclusione di Barbara D’Urso dopo 15 stagioni al timone del programma è stato un fulmine a ciel sereno per i tantissimi fan, e anche la conduttrice sembra non averla presa benissimo, soprattutto perché non ha potuto salutare il suo pubblico come avrebbe voluto.

Pomeriggio 5 ipotesi doppia conduzione
Pomeriggio 5, ipotesi doppia conduzione? Ecco l’indizio – Fonte: Instagram @myrtamerlino – abruzzo.cityrumors.it

Al suo posto, lo sanno tutti, è arrivata Myrta Merlino, approdata a Mediaset da La7. La sua versione di Pomeriggio 5 è diversa da quella della D’Urso, nel senso che c’è un maggiore spazio per la cronaca, anche se non manca una parte dedicata al gossip e allo spettacolo. Inoltre in studio è tornato il pubblico, che mancava da qualche edizione.

Tutte le premesse, insomma, sembravano positive, eppure gli ascolti dopo un mese non sembrano aver premiato particolarmente il programma della Merlino, soprattutto da quando in Rai è partita la nuova stagione de La Vita in Diretta, che va in onda in contemporanea. Inutile dire che le voci e i rumors su un possibile addio di Myrta si sono sprecati nelle ultime settimane, ma da parte dei vertici Mediaset al momento non ci sono state mosse ufficiali.

Ora però sembrerebbe spuntare un’ipotesi incredibile, ovvero quella della doppia conduzione. Cosa ne pensate? L’indizio è arrivato da una persona molto legata a Pomeriggio 5. Siete curiosi di saperne di più? Ecco tutti i dettagli della clamorosa indiscrezione!

Pomeriggio 5, ipotesi doppia conduzione: ecco i dettagli della clamorosa indiscrezione

Pomeriggio 5 è cominciato solo da un mese, ma è finito già tantissime volte al centro dei rumors e delle indiscrezioni. Dopo una partenza positiva in termini di share, infatti, il programma sembra essere calato e questo ha fatto molto discutere, soprattutto dopo che Mediaset ha deciso di cambiare completamente ‘volto’ escludendo Barbara D’Urso e accogliendo al suo posto Myrta Merlino.

Ma cosa bolle in pentola per cercare di risollevare le sorti dello show? Non ci sono state notizie ufficiali da parte dei vertici Mediaset, ma un post pubblicato in queste ore da Barbara D’Urso ha acceso le speranze dei suoi fan. La conduttrice, infatti, è rientrata da Londra, dove si è stabilita per un periodo e si è mostrata in un video in cui cammina per strada con uno dei suoi iconici tailleur, come se fosse pronta per andare in onda.

Pomeriggio 5 doppia conduzione indizio
Barbara D’Urso, ecco l’indizio che ha fatto sognare i fan – Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso – abruzzo.cityrumors.it

“Sono tornata, I’m back home” ha scritto Barbara nella didascalia del post. Ma a quale casa si riferisce la conduttrice? Probabilmente ha voluto solo informare i suoi fan di essere tornata a Milano, ma vederla con quel tailleur ha fatto impazzire il pubblico, che ha cominciato a pensare all’ipotesi del ritorno a Pomeriggio 5, che è stata comunque la sua casa per 15 anni.

Qualcuno ha addirittura ipotizzato che Barbara possa tornare nel programma per una doppia conduzione con Myrta Merlino, magari per dedicarsi al gossip e allo spettacolo mentre quest’ultima si dedica alla cronaca. Ovviamente si tratta solo di un’ipotesi clamorosa e non c’è niente di sicuro, ma i fan sognano in grande e continuano a sperare di ritrovare Barbara al più presto in tv. Chissà che Piersilvio Berlusconi non ci faccia un pensierino!

Impostazioni privacy