Pippo Baudo scatena il panico sulle sue condizioni di salute: la verità viene fuori, la spiffera una famosissima

Pippo Baudo sta male? Nelle ultime ore si erano sparse delle voci preoccupanti. La verità viene fuori all’improvviso.

A parlare è stata messa in luce da un’artista famosissima che ha svelato alcuni particolari. Uno dei conduttori più famosi della storia della nostra televisione ha raggiunto gli 88 anni anche se da tempo è un po’ sparito dai radar. Di recente si è tornato di lui e delle sue condizioni di salute perché è riapparso alla festa per i novant’anni di Pier Francesco Pingitore in sedia a rotelle, destando non poca preoccupazione tra i suoi fan che hanno visto in queste immagini una precaria condizione di salute.

Pippo Baudo preoccupazione
Pippo Baudo come sta? (ANSA) Abruzzo.CityRumors.it

Pochi mesi fa, proprio Pippo era finito al centro di una delle solite bufale sul web, con alcuni che avevano sottolineato un suo ricovero urgente in ospedale. Era intervenuto, in quel momento, lo stesso conduttore a specificare che le sue condizioni di salute erano tutt’altro che in crisi. Si era diffusa, appunto, la notizia che l’uomo fosse ricoverato in gravi condizioni per un problema cardiaco alla Paideia di Roma, era stato invece svelato che si trattava semplicemente di una visita per essere sottoposto a vari controlli.

Ma cosa è accaduto ora? E perché Pippo era in sedia a rotelle?

Pippo Baudo, come sta? Risponde una famosissima

L’ultima apparizione in pubblico di Pippo Baudo ha allarmato i suoi fan, visto che il conduttore si è presentato in sedia a rotelle. A rivelare alcuni dettagli ci ha pensato Valeria Marini, showgirl molto legata allo storico conduttore e anche lei presente alla festa in questione.

Pippo Baudo cosa accade?
Pippo Baudo preoccupazione per le condizioni di salute (ANSA) Abruzzo.CityRumors.it

In merito alla sua presenza alla festa per i suoi novant’anni, Pier Francesco Pingitore aveva sottolineato: “La sua presenza mi ha fatto molto piacere. Siamo legati da una profonda amicizia. Si è divertito, è stato bene, è stata una giornata molto bella: pur essendo amici e parenti di diversa estrazione, che magari si conoscevano poco, si è stabilita così un’atmosfera di grande convivialità e simpatia in cui Pippo è stato anche al centro. Una giornata piacevole che mi ha riconciliato con i miei tre volte trenta”.

Valeria Marini, appunto, ha però tranquillizzato tutti: “Pippo è sempre Pippo, l’ho trovato bene, molto meglio dell’ultima volta. Sono sicura che tornerà in ottima forma. Venerdì sera era proprio sereno dal punto di vista psicologico, molto tranquillo”.

Pare dunque che i problemi che lo costringono a rimanere sulla sedia a rotelle sono dovuti a un semplice problema al ginocchio. Almeno così pare.

Gestione cookie