Pillole+gossip%3A+scoppia+lite+a+Mattino+4%2C+Timperi+in+lacrime%2C+lutto+Affari+Tuoi
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/pillole-gossip-scoppia-lite-a-mattino-4-timperi-in-lacrime-lutto-affari-tuoi.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Pillole gossip: scoppia lite a Mattino 4, Timperi in lacrime, lutto Affari Tuoi

Le notizie più chiacchierate di questi giorni riguardano la forte lite a Mattino 5, lo sfogo di Timperi e un lutto improvviso ad Affari Tuoi.

C’è infatti stato un vero e proprio polverone mediatico, che ha colpito soprattutto questi tre argomenti, diventati tra i più gettonati sui giornali di gossip. Ad aver colpito gli italiani è stata ad esempio la notizia di un lutto improvviso che ha colpito il protagonista del quiz game Affari Tuoi. C’è stata inoltre una forte lite a Mattino 5, mentre Tiberio Timperi è scoppiato in lacrime in diretta.

Le pillole gossip (foto: Ansa / IG Federica Panicucci) abruzzo.cityrumors.it

Ecco dunque di cosa si è parlato in questi giorni: tutte notizie, queste, che hanno attirato l’attenzione di numerosissime persone in tutta Italia.

Lite a Mattino 5: cosa è successo

Durante una puntata di Mattino 4, il celebre programma Mediaset condotto da Federica Panicucci e Roberto Poletti, è successa una lite improvvisa. I protagonisti sono stati proprio i due presentatori. In apertura della puntata andata in onda il 27 marzo, si è infatti parlato della scomparsa del 17enne Edoardo Galli, di cui si sarebbero perse le tracce. Dopo questo argomento, si è affrontato anche il caso di Marco Ferrari, presunto veggente di Paratico (provincia di Brescia). Proprio in questa occasione, è scoppiata all’improvviso una discussione e i due presentatori sono stati costretti ad intervenire.
Lite a Mattino 4, cosa è successo (foto IG Federica Panicucci) abruzzo.cityrumors.it

Dopo aver parlato dell’ultima presunta apparizione di Maria a Ferrari, quest’ultimo ha affermato: “Ieri c’è stato questo momento straordinario dove, a differenza di tutte le altre volte, anche se ad Alessandro presente non piace, ma io col mio Angelo non litigo, anzi, ci vado d’accordo”. Cecchi Paone ha invece risposto dicendo: “Non è che non mi piace, ma il mio Angelo è diverso dal suo”. A quel punto, è scoppiata una vera e propria discussione tra i due e, per riportare la pace in studio, è dovuta intervenire proprio Federica Panicucci.

Tiberio Timperi in lacrime: caos a I Fatti Vostri

Durante una puntata de I Fatti Vostri, c’è stato un momento di sfogo per il conduttore Tiberio Timperi. Tutto è successo quando è entrato in studio Gianni Battista Maestri, padre di un bambino che è in stato vegetativo da sette anni per aver ingerito un pezzo di formaggio contaminato. L’uomo ha così raccontato la sua storia, parlando di quello che ha dovuto passare e di tutto il procedimento giudiziario in corso. “Questa è una battaglia che faccio per salvare altri bambini“, ha infatti detto lui, “le garantisco che io non sono riuscito a salvare il mio bambino, ma lui ne sta salvando altri”.
Tiberio Timperi in lacrime (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it
Il signore ha inoltre confessato di non provare più felicità da sette anni, e tutto per un pezzo di formaggio. “Me l’hanno ucciso“, ha infine concluso lui. Queste parole sono state così commoventi da far piangere il giornalista, che ha poi mandato la pubblicità dopo il suo momento emotivo. “Lei ha un dovere però: far sorridere sua figlia“, ha continuato Timperi riferendosi alla secondogenita di soli 13 anni. Il genitore ha a quel punto replicato: “Io avevo un altro dovere, quello di salvare il mio bambino”.

Lutto ad Affari Tuoi: lacrime e commozione

Come accade sempre, le puntate di Affari Tuoi sono ricchi di colpi di scena: si piange e si ride, ma soprattutto si ascoltano le storie dei concorrenti che tentano la fortuna nella speranza di una vita migliore. Nel corso di una precedente puntata, tra i partecipanti ci sono stati due fratelli che hanno portato avanti una partita piuttosto particolare. Mentre il Dottore continuava a proporgli 45.000 euro, loro continuavano a rifiutare questa cifra e ad accettare il cambio pacco.

Lutto ad Affari Tuoi (foto screenshot) abruzzo.cityrumors.it

Alla fine del gioco, sono rimaste soltanto due opzioni: 50 euro e 20.000 euro. Il fratello Daniele ha così accettato di procedere ad un altro cambio, andando a sostituire il pacco 5 con il numero 13. Quest’ultimo è infatti un numero molto importante per la loro famiglia. “Il 13 è la data del giorno in cui mi sono fidanzato“, ha spiegato Daniele, che non ha poi nascosto la commozione. “Anni fa un mio carissimo amico è morto il 21 agosto, quindi 21/8, 21 meno 8 fa 13“. Amadeus è quindi parso molto commosso per queste toccanti parole. Alla fine, i due concorrenti non sono però riusciti a portare a casa la cifra sperata, dato che nel pacco hanno trovato solo 50 euro.