Le notizie più chiacchierate di questi giorni riguardano la forte lite a Mattino 5, lo sfogo di Timperi e un lutto improvviso ad Affari Tuoi.
C’è infatti stato un vero e proprio polverone mediatico, che ha colpito soprattutto questi tre argomenti, diventati tra i più gettonati sui giornali di gossip. Ad aver colpito gli italiani è stata ad esempio la notizia di un lutto improvviso che ha colpito il protagonista del quiz game Affari Tuoi. C’è stata inoltre una forte lite a Mattino 5, mentre Tiberio Timperi è scoppiato in lacrime in diretta.
Ecco dunque di cosa si è parlato in questi giorni: tutte notizie, queste, che hanno attirato l’attenzione di numerosissime persone in tutta Italia.
Lite a Mattino 5: cosa è successo
Dopo aver parlato dell’ultima presunta apparizione di Maria a Ferrari, quest’ultimo ha affermato: “Ieri c’è stato questo momento straordinario dove, a differenza di tutte le altre volte, anche se ad Alessandro presente non piace, ma io col mio Angelo non litigo, anzi, ci vado d’accordo”. Cecchi Paone ha invece risposto dicendo: “Non è che non mi piace, ma il mio Angelo è diverso dal suo”. A quel punto, è scoppiata una vera e propria discussione tra i due e, per riportare la pace in studio, è dovuta intervenire proprio Federica Panicucci.
Tiberio Timperi in lacrime: caos a I Fatti Vostri
Lutto ad Affari Tuoi: lacrime e commozione
Come accade sempre, le puntate di Affari Tuoi sono ricchi di colpi di scena: si piange e si ride, ma soprattutto si ascoltano le storie dei concorrenti che tentano la fortuna nella speranza di una vita migliore. Nel corso di una precedente puntata, tra i partecipanti ci sono stati due fratelli che hanno portato avanti una partita piuttosto particolare. Mentre il Dottore continuava a proporgli 45.000 euro, loro continuavano a rifiutare questa cifra e ad accettare il cambio pacco.
Alla fine del gioco, sono rimaste soltanto due opzioni: 50 euro e 20.000 euro. Il fratello Daniele ha così accettato di procedere ad un altro cambio, andando a sostituire il pacco 5 con il numero 13. Quest’ultimo è infatti un numero molto importante per la loro famiglia. “Il 13 è la data del giorno in cui mi sono fidanzato“, ha spiegato Daniele, che non ha poi nascosto la commozione. “Anni fa un mio carissimo amico è morto il 21 agosto, quindi 21/8, 21 meno 8 fa 13“. Amadeus è quindi parso molto commosso per queste toccanti parole. Alla fine, i due concorrenti non sono però riusciti a portare a casa la cifra sperata, dato che nel pacco hanno trovato solo 50 euro.