“Stai zitto o torna un’altra volta”, è la frase che sta facendo il giro del web: chi ha avuto il coraggio di pronunciarla? Ecco lo scoop.
Piersilvio Berlusconi è il protagonista di una serie di retroscena davvero interessanti, svelati dapprima da alcuni rumors e poi confermate da lui stesso. Da quando ha assunto il ruolo di Amministratore Delegato di Mediaset, Pier Silvio è stato al centro dell’attenzione in sempre più occasioni, anche a seguito del presunto flop” di alcuni programmi e reality.
Ma ciò che è stato svelato recentemente mostra un’immagine completamente diversa di lui, abile manager e uomo affascinante, ma anche molto accondiscendente… verso una persona molto speciale, che sveliamo subito non è la compagna Silvia Toffanin.
Su di lei, tra l’altro, e sul loro matrimonio che non è mai avvenuto, se ne dicono tante, persino che l’unione sia stata ufficializzata in gran segreto. Il vero segreto, però, riguarda un altro aspetto della vita di Pier Silvio, strettamente legato anche al suo lavoro.
Chi ha zittito Pier Silvio Berlusconi e perché la notizia sta facendo il giro del web
L’amministratore Delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha recentemente puntato molto all’arricchimento del palinsesto, per aumentare gli share. Ampio successo è derivato sicuramente dai reality, sebbene non siano mancate alcune critiche e presunti “flop”. Ma ciò che spicca è la recente scelta di mandare in onda molte soap opera turche, che effettivamente hanno riscosso ampio successo.
Cosa c’entra questo con il retroscena della “vessazione” subita da Pier Silvio? Ebbene, sembra che il merito del successo delle soap sia da imputare alla madre del manager, che avrebbe consigliato a figlio proprio di trasmetterle, in quanto lei le adora.
La signora Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, prima moglie del defunto Silvio Berlusconi, ha un’influenza molto particolare su Pier Silvio, ed è stato lui stesso a raccontare la storia delle soap durante un’intervista rilasciata a Italia Oggi. L’amministratore delegato ha ammesso che la madre va pazza per le soap turche e che ogni volta che la va a trovare lei avverte senza mezzi termini: “ora resti qui e guardi la puntata con me, puoi stare zitto oppure torna un’altra volta”.
Un’immagine davvero divertente e anche tenera che ci fa conoscere un aspetto completamente nuovo. E ci fa anche capire come mai abbia dovuto “acquistare in giro per il mondo tutte le soap turche”: non solo per far felice la mamma, ma anche perché effettivamente l’intuizione imprenditoriale della signora Dall’Oglio si è rivelata azzeccatissima.