Pier Silvio Berlusconi continua la sua campagna di rinnovo delle reti Mediaset. Dopo Ilary Blasi ecco quale altro cambiamento sta facendo.
Tra le reti più in evoluzione degli ultimi anni troviamo sicuramente quelle della Mediaset. Nell’ultimo palinsesto televisivo l’amministratore delegato, Pier Silvio Berlusconi, ha deciso di iniziare una campagna anti-trash liberandosi di alcuni volti che da anni popolavano le reti del Biscione. Sono diverse le personalità televisive che hanno detto addio e tra queste è impossibile non ricordare quella di Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana è stata messa alla porta improvvisamente, ma non è l’unico volto a dire addio.
Chissà se a causa della fine del matrimonio con Francesco Totti o per semplice preferenza, quel che è certo è che Mediaset si è liberata anche di Ilary Blasi. La showgirl italiana l’anno prossimo non sarà la conduttrice dell’Isola dei Famosi. Al suo posto, infatti, ci sarà Vladimir Luxuria che abbandonerà il ruolo di opinionista. Nell’operazione “repulisti generale”, la Blasi non è l’unica che lascerà il seguitissimo reality show. Berlusconi ha deciso di silurare anche un altro opinionista, trovando subito il sostituto ideale.
Pier Silvio Berlusconi, silurato un altro opinionista dell’Isola dei Famosi: chi lo sostituirà
La nuova stagione dell’Isola dei Famosi sta prendendo forma giorno dopo giorno. Vladimir Luxuria sarà la nuova conduttrice e secondo le ultime indiscrezioni ci sarà un nuovo ospite fisso che la accompagnerà. Infatti il reality show ha deciso di dire addio anche ad un volto amatissimo dal pubblico come Enrico Papi, che non sarà più uno degli opinionisti. Secondo quanto riportato dal sito DavideMaggio.it a sostituire l’ex volto di Sarabanda sarà proprio Sonia Bruganelli.
L’inserimento dell’ex moglie di Bonolis potrebbe portare freschezza e rinnovamento in un programma che negli ultimi anni ha sentito il peso della sua longevità. L’aggiunta dell’opinionista inoltre potrebbe dare vita ad una nuova vivacità e polemiche.
La Bruganelli ha dimostrato di riuscire a portare tutte queste caratteristiche quando ha interpretato il ruolo di opinionista durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Dall’altra parte per la trasmissione c’è una novità tutta da scoprire.
Stiamo parlando di Vladimir Luxuria, che per la prima volta interpreterà il ruolo di conduttrice. In queste ore è spuntato anche il nome del primo naufrago che dovrebbe essere proprio lo chef Joe Bastianich. Inoltre è stato confermato che non ci saranno collegamenti con Alvin.
Insomma sono davvero tantissime le novità in arrivo con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. I nuovi volti quindi potrebbero dare linfa vitale ad un reality show che negli ultimi anni sta facendo fatica a generare l’interesse sperato da parte di Mediaset.