“Peso 92 chili, non mi importa…”. Uomini e Donne, ricordate Anna Munafò? La nuova vita dell’ex tronista

L’ex tronista di Uomini e Donne Anna Munafò oggi ha cambiato vita e non gli importa dei chili in più: lo ricorda a tutte le persone che la seguono.

Anna Munafò è stata una protagonista di Uomini e Donne ed anche una delle tronista preferite del pubblico. Il suo carattere autentico era alla chiave di tutto. Di origine siciliana Anna arriva nel dating show di Maria De Filippi nel 2014, aveva quasi 30 anni e anni prima aveva partecipato a Miss Italia arrivando seconda. Il suo percorso a Uomini e Donne si concluse con Emanuele, la sua scelta.

Anna Munafò e la confessione sull'aumento di peso
Anna Munafò: l’ex tronista di Uomini e Donne-Credit screenshot Witty TV-Abruzzo.cityrumors.it

La Munafò preferì Emanuele Trimarchi a Marco Fantini, ma la loro relazione durò pochissimi mesi. Dopo essersi lasciati tornano in studio per un confronto, ma oggi la vita dell’ex tronista è completamente cambiata. Oggi Anna pesa 92 chili, ma non le importa e lo vuole dire a tutti. La sua vita è diversa ed è cambiata. Ad oggi è felice con la sua famiglia.

Anna Munafò e i chili in più: la confessione dell’ex tronista

Classe 1986 Anna Munafò ha ritrovato la felicità al fianco di Giuseppe Saporita. I due erano conoscenti di vecchia data e al suo ritorno in Sicilia è nato l’amore e la bellissima famiglia che oggi hanno. Anna e Giuseppe si sono sposati nel 2019 e l’anno dopo arriva il loro primogenito, Michael. Oggi Anna è di nuovo incinta.

Sul suo profilo Instagram infatti è presente un video che svela il sesso del piccolo in arrivo, ed una foto di Anna bellissima con il suo pancione. Anna e Giuseppe aspettano un altro maschietto e anche il piccolo di casa aspetta il suo fratellino. Solo pochi mesi fa era indecisa sul nome, ma anche questa gravidanza ha portato dei chili in più.

Anna Munafò e i chili in più in gravidanza
Anna Munafò in dolce attesa del secondo figlio-Credit Instagram @annamunafo-
Abruzzo.cityrumors.it

Sono passati diversi anni dallo sfogo della Munafò, ma oggi non le interessa e si mostra con il suo pancione senza temere i chili in più. Già la prima gravidanza infatti le aveva regalato la gioia del piccolo Michael, ma anche dei chili in più.

Ecco cosa diceva a Fanpage qualche anno fa: “Se vuoi ti dico quanto peso: 92 chili e sono alta 1,76 m. Da un anno e mezzo apro l’armadio e non mi entra nessun vestito. Psicologicamente mi rifiuto di comprare vestiti perché penso che così devo dimagrire. I chili si prendono e si perdono. Non mi giustifico con la gravidanza, quei chili li ho presi anche perché mi piace mangiare. Io sto bene con me stessa, quello che dicono gli altri non mi interessa.

Così Anna Munafò parlava qualche tempo fa.

Impostazioni privacy