Perla Vatiero e Greta Rossetti, altro che nemiche: le ex di Mirko Brunetti smascherate da un video, la regia notturna riprende tutto

Dopo l’uscita di Mirko Brunetti dalla casa del Grande Fratello, le sue due ex Perla e Greta stanno scoprendo una strana complicità. Non sono più nemiche. Anzi!

L’unione fa la forza. Almeno così recitava un vecchio proverbio. E, a quanto pare, è vero. Soprattutto se ad unirsi sono due giovani donne belle, intelligenti e decise e dall’altra parte c’è un giovane che, ancora, non sa quello che vuole. O quella che vuole. E così il trio Brunetti-Vatiero-Rossetti si è ridotto ad un un duo. E questo suo è quello che nessuno si sarebbe mai immaginato visto che ad essere tagliato fuori è stato Mirko Brunetti, pomo della discordia tra le due ragazze.

Perla cosa succede con Greta?
Perla Vatiero e Greta Rossetti, altro che nemiche: le ex di Mirko Brunetti smascherate da un video, la regia notturna riprende tutto-Credit Instagram perla_vatiero-Abruzzo.cityrumors.it

Dopo l’uscita di Brunetti dalla casa del Grande Fratello, Perla Vatiero e Greta Rossetti hanno scoperto di avere un certo feeling. Forse non sono amiche ma sicuramente sono molto complici e a testimoniarlo è un video ripreso dalle telecamere notturne messe nelle stanze dei concorrenti del GF. Dal video emerge una certa intesa tra le due donne, che hanno scoperto di avere in comune più di quanto credevano.

Perla e Greta: il video shock

Perla Vatiero e Greta Rossetti, entrambe ex di Mirko Brunetti, stanno scoprendo una certa Intesa tra loro. Dopo l’uscita di Mirko dalla casa del GF il loro rapporto è completamente cambiato. Entrambe giovani, molto belle e molto determinate. Perla Vatiero e Greta Rossetti sembrano molto diverse tra loro e probabilmente lo sono: Perla è solare e battagliera, Greta sensuale e molto dolce.

Grande fratello Perla e Greta
Mirko Brunetti spiazzato dalla complicità tra le sue ex -Credit Instagram mirkobrunetti_- Abruzzo.cityrumors.it

Ma una cosa l’hanno capita: non è colpa di nessuna delle due per come sono andate le cose con Mirko Brunetti che, dopo essere uscito dal Grande Fratello, le ha addirittura accusate di essersi coalizzate contro di lui. Tutto era cominciato a Temptation Island dove Mirko e Perla erano entrati da fidanzati e usciti da single e Mirko aveva subito iniziato una storia con Greta che, in quel programma, era una delle tentatrici.

Ma nella casa del GF i rapporti sono completamente cambiati. Le due ragazze sono state riprese dalle telecamere notturne piazzate nelle camere da letto. Nessun litigio, nessuna accusa: confidenze tra due donne che hanno provato più volte a mettersi in gioco cambiando anche città.

Vatiero lamentava il fatto di non essere mai riuscita a fare amicizia con altre persone a Rieti, dove si era trasferita per vivere con Mirko. Anche Greta ha ammesso di non essersi trovata bene a casa dell’ex e di aver preferito tornare a casa sua.

Le due giovani sono parse tranquille e molto complici tra loro. Del resto sono state entrambe lasciate dallo stesso uomo che, di recente, è tornato sull’argomento spiegando ai suoi followers di volere molto bene sia a Perla che a Greta ma di volersi prendere del tempo solo per se stesso.

Impostazioni privacy