Perla Vatiero è tornata a parlare della fine della storia con Mirko Brunetto e delle emozioni provate: le sue parole.
Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno fatto sognare il pubblico con la loro partecipazione al Grande Fratello 2024. Sono diventati famosi per via di Temptation Island, ma è stato il reality show di Alfonso Signorini a permettergli di ampliare davvero il loro pubblico. Grazie al tempo trascorso nella Casa e alla complicità ritrovata, avevano deciso di lasciarsi alle spalle la i problemi avuti in precedenza. Di recente, tuttavia, hanno stupito i fan con un annuncio poco gradito.
La coppia, per la seconda volta, è giunta al capolinea. L’attuale vincitrice del GF, attraverso il suo profilo di Instagram, ha affrontato l’argomento in modo sincero. Le numerose domande ricevute l’hanno spinta a fornire un quadro più chiaro della situazione. Ha dato voce alle sue emozioni, soffermandosi anche sulle questioni più spinose.
Perla Vatiero fa chiarezza sulla rottura con Mirko Brunetti: come si sente davvero
Il tentativo di Mirko e Perla di ricostruire la loro storia d’amore ha avuto vita breve. Sembrava che le cose fossero tornate alla normalità, ma sono bastate solo poche settimane per capovolgere di nuovo la situazione. Il loro addio era già nell’aria a causa delle numerose indiscrezioni. I fan, però, si erano rifiutati di credere a una simile eventualità. Per questo motivo, l‘annuncio della separazione ha creato ancora più scompiglio.
Perla ha deciso di affrontare l’argomento in prima persona. Ha utilizzato Instagram per parlare con il suo pubblico e per spiegare come sono andate davvero le cose. È apparsa provata a causa del difficile momento. Indubbiamente, si tratta di una questione delicata: “Non mi vergogno a dire che è un brutto periodo della mia vita, molto difficile, che non mi aspettavo di affrontare“. Stando alle sue parole, non ci sarebbe stato alcun tradimento.
L’ex protagonista di Temptation Island non è riuscita a nascondere il suo dolore. Ha ammesso di aver chiesto aiuto a un esperto del settore nel tentativo di stare meglio. La speranza è che la terapia psicologica l’aiuti a metabolizzare ciò che è successo: “Da un mese e mezzo sto facendo anche terapia. Questa situazione mi sta creando tanta ansia, ma non c’è un colpevole, chi sta soffrendo di più e chi di meno, stiamo male entrambi“.
Mirko Brunetti, per lei, rappresenta ancora un importante punto di riferimento. Non può dimenticare le esperienze vissute insieme. Sono in buoni rapporti e, nonostante la fine della relazione, non c’è alcun rancore tra loro: “Mirko è stato un amore immenso, tra noi ci sarà sempre un legame forte, siamo stati una famiglia e questo lo porteremo sempre con noi. Nessuno odia nessuno…“.