Perchè Massimiliano Rosolino non vuole sposare Natalia Titova: tutta la verità

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova hanno iniziato la loro relazione nel 2019, ma sembra che lui non la voglia sposare. E c’è un motivo.

L’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino e la maestra di ballo Natalia Titova si sono incontrati e poi innamorati grazie a uno show televisivo. Galeotto fu quel lento sul palco di Ballando con le Stelle… Il loro primo incontro risale al 2006, quando Rosolino si unì al cast del dance-show condotto da Milly Carlucci e fu messo in coppia con la bella e talentuosa ballerina professionista Natalia Titova.

I segreti della coppia Rosolino-Titova
Perché Rosolino non vuole sposare Natalia Titova? -Credit Instagram @massimiliano_rosolino_oficial- Abruzzo.cityrumors.it

La dinamica è quasi un classico: ballare insieme ha fatto nascere una certa intesa fra Massimiliano e Natalia, e l’avventura insieme durante il programma ha alimentato una speciale sintonia che poi si è trasformata in passione. E da allora Rosolino e Natalia Titova non si sono mai separati.

Presto sono andati a vivere insieme e hanno nobilitato il loro amore formando una bellissima famiglia: i due sono diventi genitori di due figlie: Sofia e Vittoria Sydney. Cosa manca? Apparentemente niente: l’uno ha trovato nell’altra l’anima gemella. Eppure Massimiliano Rosolino non ha mai voluto sposare Natalia Titova. E i più curiosi non riescono a fare a meno di chiedersi il perché.

Quale impedimento spinge l’ex nuotatore a non inginocchiarsi di fronte alla sua bella compagna e a chiederle di convolare presto a nozze? Formalmente, la coppia dichiarato più volte che non hanno mai pensato davvero alla cosa, perché non ne sentono l’esigenza: è come se fossero già sposati, anche senza cerimonia, firme in Comune, taglio della torta e tutto il resto.

Non si vuole sposare: Massimiliano Rosolino delude la compagna Natalia Titova

Prima di innamorarsi di Natalia, Massimiliano aveva avuto un’altra storia molto importante: è stato per nove anni con l’ex Miss Italia e oggi presentatrice Roberta Capua. Si era parlato anche in quel caso di nozze, ma alla fine l’atleta olimpico non volle andare fino in fondo.

Massimiliano Rosolino che cosa ha dichiarato sul mancato matrimonio
Massimiliano Rosolino e la confessione su Natalia Titova-Credit Instagram @massimiliano_rosolino_oficial- Abruzzo.cityrumors.it

La stessa situazione si è ripetuto con Natalia. La differenza è che la Titova è ora anche la madre delle figlie dell’ex nuotatore. In ogni caso, in ogni occasione possibile, lui continua a ribadire di essere ancora innamoratissimo della compagna e di non sentire il bisogno di un matrimonio formale: basta la fiducia reciproca.

Legittimo: il matrimonio è una scelta personale, anzi, di coppia, che deve maturare nella consapevolezza e nella totale convinzione, e non solo per esigenze sentimentali. Intanto, un annetto fa, durante un’ospitata da Mia Ceran nel programma Nei tuoi panni, in onda su Rai 2, la ballerina ha parlato esplicitamente della sua storia d’amore con l’ex nuotatore e ha rivelato che all’inizio si fidava poco.

Era un farfallone“, raccontò la ballerina, “e io non mi fidavo troppo, perché ci provava con tutte negli studi del programma“. E ancora oggi Natalia ha spiegato che controlla poco il suo compagno, anche perché ha paura di trovare qualcosa di compromettente e di arrabbiarsi. Un particolare che sembra rimandare proprio a una situazione tipo per una coppia sposata! Sembrano una bella coppia e probabilmente stanno bene così.

Gestione cookie