Perché Heather Parisi e Jacqueline Luna non si parlano più? Tutta la verità

Jacqueline Luna è incinta ma non potrà contare sull’aiuto e sul sostegno della madre Heater Parisi, ma cos’è successo tra le due?

Jaqueline Luna Di Giacomo è una delle due figlie maggiori di Heater Parisi.Come la sorella maggiore Rebecca Manenti, nata nel 1994, Jacqueline, classe 2000, vive in Italia con il padre, l’ortopedico romano Giovanni Di Giacomo.

Perché Heather Parisi e Jacqueline Luna non si parlano più
Heater Parisi e Jacqueline Luna – Fonte IG @heater_parisi e @givemetartare – abruzzo.cityrumors.it

Proprio a Roma Jacqueline ha conosciuto Ultimo, il cantautore che pochissimi giorni fa ha dato il dolce annuncio della gravidanza di Jacqueline alla fine di un concerto all’Olimpico e davanti a migliaia di persone.

Purtroppo, Jacqueline non potrà contare su sua madre Heater per la sua gravidanza: Heater vive ormai da diversi anni a Hong Kong insieme all’attuale compagno Umberto Maria Anzolin. Da Anzolin la Parisi ha avuto altri due figli: i gemelli si chiamano Elizabeth e Dylan e sono nati nel 2013.

In passato Heater Parisi aveva dichiarato a Belve di avere un ottimo rapporto con tutti i suoi figli, e anche con le due figlie che Anzolin ha avuto da un precedente matrimonio. “Andiamo d’accordo con tutti, certo, anche se loro ormai sono donne, ma certo che hanno un rapporto con me. […] Il rapporto è forte, a dispetto di quel gossip fastidioso come una zanzara.” 

Jacqueline smentisce tutto: perché non vede la madre?

Le dichiarazioni rilasciate dalla madre a Belve ha fatto scattare nella figlia Jacqueline la necessità di raccontare l’intera storia dal proprio punto di vista. Fu grazie a un messaggio pubblico via Instagram che Jacqueline rese noto il fatto che lei e la madre non avevano rapporti da oltre 10 anni e che attualmente la madre non sapeva nulla di lei, così come lei non sapeva nulla di sua madre e dei figli minori di Heater, gli unici che l’ex ballerina vuol tenere nella sua vita.

verità Heather Parisi e Jacqueline Luna
Jacqueline Luna e Ultimo – Fonte IG @givemetartare – abruzzo.cityrumors.it

“Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni”

Del resto, la conferma del fatto che nella versione della Parisi ci fosse qualche falla era arrivata anche durante la registrazione dell’intervista. “Se sono contenta di essere la suocera di Ultimo? Di chi? Non so di che parli” aveva dichiarato l’ex Ballerina. Dopo una risposta del genere è abbastanza scontato che Jacqueline non abbia alcuna intenzione di coinvolgere la madre nella gravidanza di un figlio che sarà proprio di Ultimo.

Sui motivi che hanno spinto Jacqueline e sua madre a interrompere completamente i rapporti non sono stati forniti dettagli, ma è possibile che, mentre i genitori affrontavano il divorzio, Jacqueline abbia deciso di schierarsi completamente dalla parte del padre e che la madre non l’abbia mai perdonata.

Gestione cookie