Durante una diretta su Twitch, Fedez ha confessato di non poter più vedere Paloma, il Golden Retriver diventato parte della famiglia pochi mesi prima della separazione dei Ferragnez.
Stando al racconto del rapper, Chiara Ferragni avrebbe deciso di non permettere più all’ex marito di stare con la cagnolina e non solo. Fedez ha raccontato anche di lottare per poter vedere i figli Leone e Vittoria.
Nel processo per la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni potrebbe rientrare anche la cagnolina Paloma, che la madre di lei, Marina Di Guardo, ha regalato ai nipotini dopo ma morte di Matilda.
I Ferragnez ormai non esistono più e nell’ultimo periodo il rapper non le manda certo a dire nei confronti dell’ex moglie. Ultimamente ha raccontato che la loro era una relazione tossica: “ci facevamo del male a vicenda”, ha aggiunto. Ma non solo. È venuta fuori anche la verità sul rapporto non idilliaco che Fedez aveva con gli amici dell’ex moglie.
Nelle ultime ore si è vociferato anche di un presunto ruolo attivo di mamma Marina Di Guardo nella separazione. È stata invece categoricamente smentito dagli avvocati dell’imprenditrice digitale il gossip secondo il quale lei avrebbe chiesto un mantenimento per i figli di 40mila euro mensili, riportato dai siti di gossip.
La separazione vedrà presto il via, con tutto l’iter burocratico da seguire, anche se di fatto ormai Fedez e Chiara Ferragni svolgono vite da single e apparentemente sembrano essere andati avanti anche con il cuore. Lui è stato più volte pizzicato con la modella francese Garance Authié, mentre il nome di lei è stato avvicinato prima all’ex amico di Fedez Tony Effe, poi nelle ultime ore ad Andrea Bisciotti, ortopedico toscano che lavora all’Humanitas di Milano.
Ad avvalorare la tesi, c’è anche una storia postata da Chiara Ferragni durante una vacanza a Capri, dove si legge la frase “wish you were here” (vorrei che fossi qui) a corredo di un tramonto e un panorama romantico e caratteristico dell’isola campana.
Tra le grane da affrontare nel processo per la separazione, come scritto, ci sarà sicuramente la cagnolina Paloma. Vediamo perché.
In un video sui profili social del settimanale Oggi, l’esperta Cristina Rogledi ha spiegato: “Viene da pensare che Chiara e Fedez sono riusciti a mettersi d’accordo in modo molto saggio sui figli, ma si azzuffano sul cane”.
Rogledi descrive una situazione che capita “molto più spesso di quanto si creda”. Cioè che quando una coppia si lascia, l’animale resta a uno dei due e l’altro non può più vederlo. In questi casi, spiega l’esperta, “se gli avvocati non riescono a mettersi d’accordo, si ricorre al giudice”, che è diverso da quello della separazione, ma uno che “stabilisce quanto il cane dovrà stare con uno o con l’altro. Si parla di compossesso”, aggiunge Rogledi sui social di Oggi.