I fans sono in ansia per le condizioni di salute di Peppe Di Napoli, l’ex naufrago, infatti, ha scoperto di avere un tumore.
Solo ieri l’ex naufrago Peppe Di Napoli aveva informato, tramite un post su Instagram, i suoi numerosi fans di trovarsi in ospedale. Non per un semplice controllo di routine, purtroppo. L’uomo, ad appena 50 anni, è stato colpito da un tumore e si trovava in ospedale per essere poi sottoposto ad un intervento chirurgico.
Le parole dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi avevano toccato il cuore di molti: “Oggi mi ritrovo qui dal nulla in un ospedale ,non è proprio il luogo adatto per me, tutto così silenzioso e sistemato, domani dovrò affrontare il mio primo intervento perché facendo alcune visite sono stati trovati nel mio corpo vari corpi estranei, tanti piccoli linfomi che mi sono venuti a trovare.
Dico così perché adesso devono assolutamente andare via, non è il posto giusto per loro…“.
Peppe, con la sua simpatia e spontaneità si è conquistato il cuore di molte persone in questi anni. E ora tutti sono in attesa di sapere come è andato l’intervento di asportazione della massa tumorale e come sta l’uomo. L’ansia è tanta…
Peppe Di Napoli: ecco come sta ora l’ex naufrago
Ora di tensione e di panico per i fans di Peppe Di Napoli. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, infatti, ieri ha comunicato di doversi operare a causa di un tumore. Nonostante il suo spirito solare e gioioso, Peppe è sembrato evidentemente preoccupato e molto triste.
Abbiamo imparato a conoscere Peppe Di Napoli prima su Tik Tok dove ha iniziato fare video divertenti su quella che è la sua professione: il pescivendolo. Poi l’uomo si è conquistato il grande pubblico partecipando prima alla Prova del Cuoco e poi realizzando un programma tutto suo su Food Network, al canale 33 del digitale terrestre.
Infine nel 2024 la partecipazione all’Isola dei Famosi, condotta da Vladimir Luxuria. Peppe ha fatto parte della squadra dei “non famosi” i quali, tuttavia, interagivano spesso con i Vip. Classe 1973, pescivendolo e napoletano “doc”, tutti siamo rimasti sconvolti nell’apprendere che l’ex naufrago avesse un tumore.
Come sono ora le sue condizioni di salute? Al momento non si sa nulla: dopo il messaggio di ieri pubblicato su Instagram, nessuno dei familiari ha scritto nulla per dare comunicazione circa la riuscita o meno dell’intervento chirurgico. Dunque, per ora, non si sa ancora come sta Peppe e possiamo solo attendere nuovi messaggi sui social augurandoci e sperando che vada tutto per il meglio e che questo simpaticissimo ex naufrago torni al più presto a farci compagnia su Tik Tok o in qualche altro reality.