Pascale e Paola Turci in crisi? Fan preoccupati: la frase di Francesca fa tremare tutto

Francesca Pascale e Paola Turci: crisi in corso? La frecciatina non lascia spazio ai dubbi. I fan della coppia sono in allarme.

Francesca Pascale e Paola Turci sono convolate a nozze meno di due anni fa e, si mormora già che ci sia una presunta crisi tra loro. C’è addirittura chi sostiene che si siano lasciate e, che non abbiano ancora reso ufficiale la separazione. Soltanto un mese fa infatti, un’indiscrezione è circolata velocemente sui social, mettendo in allarme i tantissimi fan della coppia. Si è infatti vociferato che stessero vivendo un momento particolarmente teso e, che fossero distanti emotivamente.

Fan preoccupati:
Pascale e Paola Turci in crisi?(Fonte Ig @francescapascaleofficial)abruzzocityrumors.it

Non c’è stata alcuna conferma da parte delle dirette interessate, invero è giunta una stringata smentita della cantante, ma i fatti degli ultimi giorni hanno riportato a galla i dubbi, ecco perché l’attenzione nei loro confronti è alle stelle. Sono tanti infatti coloro che vogliono vederci chiaro e, proprio in queste ore sembrerebbe che sia emersa una verità amara. Entrambe sono molto riservate circa la loro vita privata, ma nonostante la ritrosia nel parlare della relazione sentimentale, Paola Turci ha smentito le voci di una presunta crisi diffuse anche da Dagospia.

Pascale e Paola Turci in crisi? La frase di Francesca fa tremare tutto

“Io e Francesca preferiamo non commentare sciocchezze basate sul nulla”. Queste le parole di qualche mese fa della Turci rilasciate al Corriere della Sera in seguito alle voci circa una presunta separazione dalla compagna. Dunque, i fan di entrambe hanno tirato un sospiro di sollievo, le dichiarazioni dell’interprete non lasciavano infatti spazio ai dubbi. Solo poche ore fa però Francesca Pascale ha pubblicato alcuni post sul suo profilo Instagram e, secondo alcuni fan si tratterebbe di una stoccata alla loro situazione sentimentale.

Pascale e Paola Turci in crisi?
Fan preoccupati: la frase di Francesca fa tremare tutto(Fonte Instagram @francescapascaleofficial) abruzzocityrumors.it

“Avendo bisogno di amare e di essere amato, credetti di essere innamorato”. Si tratta di una citazione tratta dal romanzo di Albert Camus, La Caduta. Francesca Pascale ha poi pubblicato un’altra Ig stories scrivendo: “Oggi mi amo un po’ di più”. E poi ancora: “Alla persona meravigliosa che sono”. Insomma nessun riferimento alla sua relazione coppia, in tanti hanno interpretato tali messaggi come una sorta di celebrazione alla sua nuova vita da single. Non c’è nessuna traccia, nessun riferimento a Paola Turci, motivo per il quale, per molti potrebbe trattarsi di frecciatine rivolte al suo nuovo status sentimentale.

È opportuno chiarire che si tratta di voci di corridoio prive di qualsivoglia ufficialità. Sono congetture avanzate dai fan, delle mere ipotesi che non possono essere considerate come verità assolute. Fintantoché Paola e Francesca non rilasceranno dichiarazioni in merito, dunque, non è possibile affermare con certezza se tra loro ci sia o meno una crisi in corso e, se le parole della Pascale fossero rivolte alla Turci. Per vederci chiaro è indispensabile pazientare e, attendere che le dirette interessate raccontino cosa sta accadendo. 

Gestione cookie