Sono iniziati i casting per il “pilota” della serie comica “HOTELLO”.
Per tutti gli aspiranti attori e attrici, arriva un’occasione decisamente interessante, da non perdere. L’attore e comico 43enne Angelo Pisani, sotto la direzione del regista Marco Chiarini, stanno elaborando una serie televisiva comica ed è partita la ricerca di attori secondari, a volte come comparse, altre volte con ruoli più corposi.
Angelo Pisani è un nome noto tra i comici italiani che già dalla fine degli anni’90 gira l’Italia, proponendo la sua idea di comicità. In tanti lo ricorderanno proprio per le sue performance comiche, insieme a Marco Silvestri, con cui formava il duo comico Pali e Dispali, partecipando a varie edizioni di Zelig e altre trasmissioni italiane.
Aperti i casting per Hotello, i requisiti
Apriranno a breve i casting per una nuova serie comica italiana, chiamata Hotello che vedrà un nome di spicco al suo interno: Angelo Pisani, comico italiano di 43 anni che in tanti ricorderanno come membro del duo comico dei Pali e Dispali, affiancato da Marco Silvestri. Alla regia di Hotello, ci sarà Marco Chiarini mentre la produzione è in mano a Cineforum Teramo.
E proprio da Teramo, parte la ricerca di attori che dovranno andare a comporre il parco di comprimari e comparse della serie Hotello. In particolare, per chiunque volesse partecipare ai casting di cui a breve vedremo i requisiti, la data è quella di mercoledì 20 settembre 2023, dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso i locali nella zona del mercato coperto in Piazza Verdi.
Una raccomandazione molto importante per chiunque voglia partecipare ai casting: bisogna presentarsi in perfetto orario e, soprattutto, bisognerà essere muniti di documento di riconoscimento, così da poter venir sottoposti al provino. Per i minorenni che decideranno di partecipare, sarà necessaria un’autorizzazione firmata dai genitori.
Andiamo a vedere adesso nello specifico, quali sono le figure ricercate per i casting della serie “Hotello”:
1 donna sui 55 anni;
1 ragazzo sui 25/30 anni;
1 ragazzo tra i 19 e i 26 anni;
2 ragazze dai 19 ai 25 anni;
3 ragazzi dai 19 ai 25;
1 donna dai 40 ai 50 anni;
1 donna sui 70/80 anni;
1uomo sui 70/80 anni;
2 adolescenti dai 12 ai 18 anni;
Le figurazioni necessarie sono:
Uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni, per ruoli di varia natura.
Persone con competenze specifiche, come ad esempio:
attori di teatro, danza o musica o persone con esperienza in lavori manuali, come ad esempio.
Saranno richieste ulteriori figure di: agricoltori, artigiani od operai; ma anche con competenze particolari: giocolieri, prestigiatori, barman acrobatici.