Quello che sta venendo fuori e che riguarda Harry e Meghan Markle non lascia affatto tranquilli. Le ultime indiscrezioni fanno preoccupare.
Gli amici del principe Harry e di Meghan Markle temono che la coppia si stia allontanando poiché il duca del Sussex è stato visto “deprimersi” da solo in un bar locale. Harry, che resta comunque presente in fatto di linea dinastica al trono, pur avendo davanti a sé i tre nipotini, figli di suo fratello William e di Kate Middleton, è di fatto ancora un Windsor pur essendo uscito politicamente (e polemicamente) dalla Royal Family.
Il secondogenito di re Carlo III e di Lady Diana ha conservato il titolo simbolico di duca del Sussex, trasferendo per estensione tale trattamento a sua moglie, Meghan Markle, ed ai loro figli, Archie e Lilibet Diana. Di recente, Harry e Meghan Markle sono stati in viaggio in Africa ma la cosa pare abbia rappresentato una eccezione. Infatti negli ultimi tempi sono aumentati gli spostamenti, anche transoceanici, in solitaria. E la cosa sarebbe da interpretare come un segnale di crisi di coppia.
Una confidente dei Sussex ha minimizzato le voci sui presunti problemi tra i due, affermando come sia normale che le coppie non facciano tutto insieme. In questo caso anche differenti impegni di lavoro potrebbero tenere lontani Harry e Meghan Markle, costringendolo a stare persino in continenti diversi. Nell’ultimo anno il nipote della regina Elisabetta II è stato visto più volte tra New York, Londra e lo stato africano del Lesotho. E molto di rado ha soggiornato nella sua residenza ufficiale di Montecito, in California, dove Meghan Markle ed i loro figli vivono. Lo riferisce il tabloid britannico “The Sun”.
Le apparizioni da solista di Harry hanno spinto un amico della coppia a descrivere lui come l’Harry che tutti quanti conoscevano prima che conoscesse Meghan. E viene descritto come in forma, pieno di energia ed anche piuttosto felice di essere da solo. Si vocifera pure che proprio la Markle abbia rinunciato ad un evento di beneficenza ospitato dall’attore Kevin Costner e che non è più stata vista in pubblico dal 14 settembre.
Fonti non specificate affermano che non era nemmeno stata a casa a Montecito mentre si diceva che Harry fosse stato “in giro a deprimersi” in un bar del posto. Altre affermazioni fatte l’anno scorso suggeriscono che Meghan e Harry avessero trascorso lunghi periodi separati l’uno dall’altro, con il Duca che aveva lasciato intuire di aver pernottato più volte in albergo.
Ma tutte queste illazioni sono state smentite con forza da parte della coppia. Altri soliti bene informati sono invece dell’idea che si, la coppia avrebbe i suoi disaccordi. Come tutte le coppie del mondo. Ma che la relazione tra Harry e Meghan Markle continuerebbe comunque ad essere più forte che mai. E c’è incertezza su quelli che saranno i rapporti futuri tra l’eterno cadetto di casa Windsor-Moutbatten e la sua famiglia.