Oggi loro sono mamma e figlio più amati della tv: lei splendida 62enne, regina del piccolo schermo

Questa foto ritrae mamma e figlio molti anni fa: entrambi sono molto famosi, e lei è una delle showgirl più amate. Ecco chi sono.

Se si guarda meglio lo scatto si può senz’altro scorgere alcuni lineamenti di colei che è diventata una delle soubrette più amate del panorama televisivo italiano. All’epoca era in compagnia di suo figlio, anche lui molto famoso nel piccolo schermo e con cui si mostra spesso sui social. Proprio lui ha infatti pubblicato questa foto in occasione della Festa della mamma, e ha ancora una volta messo in evidenza il bellissimo legame che c’è con la donna che lo ha messo al mondo.

alba parietti con il figlio
Qui era molti anni fa, oggi sono mamma e figlio famosissimi (foto IG) abruzzo.cityrumors.it

In molti si stanno chiedendo chi siano i protagonisti della fotografia, ed è stato adesso svelato qualche dettaglio in più.

Qui era anni fa, oggi sono legatissimi: chi sono

Si tratta proprio di Alba Parietti e di suo figlio Francesco Oppini, che molti telespettatori ricordano per la sua partecipazione al reality show Grande Fratello Vip. Entrambi sono senz’altro molto amati dal grande pubblico, e capita spesso che si mostrino insieme e che condividano con i fan alcuni momenti della propria quotidianità. In particolare, la Parietti ha rappresentato sin da subito un vero e proprio punto di riferimento per il mondo dello spettacolo. La stessa è infatti diventata nota per la sua energia e bellezza, con cui ha saputo farsi spazio nel panorama televisivo e artistico nazionale.

alba parietti con il figlio
Alba Parietti con il figlio Francesco Oppini (foto screenshot Youtube) abruzzo.cityrumors.it

Famosa è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che ha avuto varie relazioni nel corso degli anni. Molti anni fa, la showgirl ha infatti pronunciato il fatidico sì con Franco Oppini, da cui ha appunto avuto nel 1982 il figlio Francesco Maria Oppini. Nel 1990 la coppia si è però separata e ha firmato le carte del divorzio 7 anni dopo. La Parietti ha così iniziato una storia con il filosofo e docente universario Stefano Bonaga, con cui ha convissuto a Bologna per cinque anni. La loro relazione è però terminata ben presto e ha portato entrambi a prendere due strade differenti.

La conduttrice avrebbe inoltre avuto un flirt con Christopher Lambert e, nel 1999, con il finanziere Jody Vender. Dal 2001 al 2007, è invece stata legata al principe palermitano Giuseppe Lanza di Scalea, mentre dal 2010 al 2014 a Cristiano De André. Dal 2022 ha invece una relazione con il manager di Poste Italiane Fabio Adami, di cui è follemente innamorata. In occasione della festa della mamma, suo figlio Francesco le ha quindi dedicato delle bellissime parole e, dopo aver pubblicato uno scatto di molti anni fa, ha scritto: “Senza di voi non esisterebbe vita, per chiunque. Buona festa della mamma a tutte voi, anche a quelle che purtroppo non ci sono più”.

Impostazioni privacy