Nuovo giallo a Buckingham Palace: ennesimo colpo di scena nella famiglia Reale, ora crolla tutto

Un altro giallo attanaglia le vicissitudini della famiglia reale inglese la quale non sta vivendo un periodo felice. Cosa è successo ancora.

La famiglia reale inglese non sta affatto vivendo in periodo felice. Abbiamo visto la Principessa Kate affetta da una malattia, di cui si sa ben poco ancora. Ed ovviamente non si vede da gennaio. E’ stato diffuso un video dove esce da un negozio ma in molti non credono sia lei.

giallo a Buckingham Palace
Nuovo giallo a Buckingham Palace: cosa sta succedendo -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

A questo si è aggiunto il cancro alla prostata annunciato da Re Carlo, una notizia che ha sconvolto i sudditi ma anche il mondo intero. Adesso William, sempre più distante dal fratello Harry, il quale vive la sua vita in California, deve sobbarcarsi gli oneri e i doveri di una corona britannica che sembra vacillare. Ma le notizie nefaste non sono terminate.

Quelle foto “sospette”

La polemica circa la foto “ritoccata” della Principessa Kate, insieme ai suoi figli, in occasione della festa della mamma in Gran Bretagna, ha fatto il giro del mondo. A questo si sono aggiunte le polemiche riguardanti una comunicazione da parte di Buckingham Palace non proprio attendibile. La foto di Kate sembra non essere l’unica a essere stata ritoccata. Ve ne sono altre.

Regina Elisabetta fotografia sospetta
Anche una foto con la Regina Elisabetta è sospettata di foto ritocco-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Soprattutto quella che ritrae la defunta Regina Elisabetta insieme ai suoi dieci nipoti e bisnipoti. La foto fu pubblicata il 21 aprile del 2023 in occasione del 97mo compleanno della Regina Madre. Una foto scattata nel Castello di Balmoral in agosto 2022, ossia un mese prima del decesso della Regina.

A questo punto le voci insistenti circa la veridicità della foto, puntano sul fatto se questa foto sia vera oppure il frutto di diverse immagini incollate. Un’attenta analisi, così come si è verificato per la foto di Kate con i figli, ha messo in risalto ben 19 segni di alterazione.

Tra capelli e vestiti, ci sono delle incongruenze. A questo punto, e anche questa volta, è stata messa sotto accusa la Principessa Kate, la quale pare sia avvezza al ritocco delle foto. All’epoca fu dichiarato che l’immagine della Regina Madre con nipoti e pronipote era stata scattata proprio dalla Principessa Kate.

Il tutto aggiunge anche molta sfiducia circa la veridicità delle informazioni che il Palazzo lascia passare. Sembra che non sia tutto vero quello che si vede e questo non solo delude e destabilizza, ma preoccupa notevolmente. Forse una buona notizia c’è, ossia che la Principessa Kate è stata avvistata insieme al Principe William, in un mercato, con la busta delle spesa in mano.

Visibilmente dimagrita e non curata come siamo soliti vederla, ma è normale, vista la convalescenza post operazione. Eppure qualcuno già insinua che non sia lei, ma una sua sosia, che sta facendo il lavoro di “tranquillizzare” tutti, dimostrando che la Principessa sta bene.

Gestione cookie