Nozze Ciavarro-Incorvaia, Justine Mattera la più bella: come si è presentata al matrimonio la showgirl

Era Justin Mattera la più bella tra gli invitati al matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. 

I due si sono sposati al tramonto a Forte dei Marmi con una cerimonia emozionante alla quale hanno partecipato centinaia di invitati. La location è particolarmente simbolica perché è il luogo dove si sono conosciuti Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, i genitori di Paolo.

Justine Mattera: la più bella è lei al matrimonio di Incorvaia e Ciavarro. Look stratosferico, la foto
Justine Mattera: la più bella è lei al matrimonio di Incorvaia e Ciavarro. Look stratosferico, la foto (Instagram) – abruzzo.cityrumors.it

Il matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è stato all’insegna del divertimento e anche dell’arte. Nel corso della festa si è esibita Patty Pravo che ha fatto da colonna sonora al primo ballo degli sposi.

Il rito è stato celebrato al tramonto, dopodiché un party in piscina ha allietato la giornata. Clizia è arrivata all’altare con il padre ed è apparsa bellissima con un abito lungo bianco caratterizzato da uno strascino e pizzo. Durante la festa poi, la sposa ha cambiato l’abito indossandone uno corto con gonna ampia, e anche pettinatura. Ha tagliato i capelli ed è tornata dai suoi ospiti e dal neomarito con un carré e frangetta.

Presenti anche alcuni ex gieffini come Edoardo Donnamaria e Sofia Giaele De Donà. A prendere il bouquet della sposa non sono state le donne, ma gli uomini ed è stato afferrato da Edoardo Tavassi, compagno di Micol Incorvaia. Ma la più bella tra gli invitati, a nostro avviso, è stata Justin Mattera. Ecco il suo look.

Justin Mattera bellissima al matrimonio di Incorvaia e Ciavarro, la foto

Non ce c’era per nessuno. Justin Mattera è stata senza dubbio la più bella del matrimonio, ovviamente dopo la sposa. La showgirl ha postato un carosello di foto al matrimonio, la cui cover è uno scatto Clizia Incorvaia.

Il look scelto è stato un abito lungo ed elegante, caratterizzato interamente da un motivo floreale, con colori che vanno dal giallo all’arancione, passando per il marrone.

Acconciatura alzata e l’abbronzatura hanno fatto da ciliegina sulla torta a un look già perfetto senza. L’abito era firmato Olvi’s Lace, mentre l’hair stylist era Aldo Coppola. “Vi voglio bene”, ha scritto Justine Mattera a corredo delle foto. “Due bravi ragazzi veri. Ancora più belli di persona. Insieme hanno creato un’atmosfera magica sulla spiaggia”. 

La showgirl ha anche dedicato un brindisi agli sposi: “Brindo allo Yin e Yang, ai sogni avverati, all’amore vero, e alla felicità: tanta tanta”.

Gestione cookie