Sta facendo il giro del web un video di Fedez in cui la piccola Vittoria rivela di non voler più Lino Banfi alla sua festa di compleanno. Ma vediamo i dettagli.
In queste ultime settimane non si parla d’altro che di Chiara Ferragni, celebre influencer colpita dal pandoro Kate e del marito Fedez il quale è volato a Miami per motivi di lavoro. Nonostante questo periodo difficile, i Ferragnez sono pronti già ad organizzare la festa di compleanno dei piccoli di casa.
Ricordiamo infatti che i piccoli Leone e Vittoria sono nati nello stesso mese anche se con alcuni anni di differenza. Infatti, Leone è nato il 19 marzo del 2018 mentre Vittoria è nata il 23 marzo del 2021. Un giorno di festa di cui si parla già oggi, a più di 30 giorni dal grande evento. Sembra però che la piccola Vittoria abbia le idee ben chiare e che vi sia un personaggio che non vuole assolutamente al suo compleanno. Si tratta di Lino Banfi. Vediamo che cosa ha detto da piccola ripresa dal telefono del padre.
La decisione di Vittoria sul suo compleanno
I Ferragnez hanno condiviso un video dove vengono filmati del momento in cui sono seduti al tavolo della cucina. O meglio, chi viene filmata è la piccola Vittoria che viene interrogata sul tema scelto per la festa dei suoi tre anni. La bambina sembra avere le idee abbastanza chiare poiché desidererebbe che il suo compleanno venga allestito a tema Frozen- Lino Banfi con una torta che raffigura Elsa.
Attraverso una storia resa pubblica sul profilo della coppia, Vittoria ha poi mandato un messaggio ufficiale a Lino Banfi invitandolo poi alla sua festa di compleanno. Un video in cui la piccola vorrebbe anche che l’attore indossasse anche una parrucca proprio come quella di Elsa.
Un secondo video è stato postato poi sul profilo Tik Tok del rapper in cui la piccola sembra aver cambiato idea rivelando di non voler più Lino Banfi alla sua festa: “Ho cambiato idea, Non voglio più bene a Lino Banfi”. La piccola rivela di non voler più Lino Banfi al suo compleanno perché non lo conosce e quindi di non avere più intenzione di invitarlo.
Si tratta di un vero botta e risposta dove Fedez cerca in tutti i modi di cercare di convincere la piccola la quale sembra essere più che mai decisa della sua scelta al punto che durante gli ultimi secondi del video Vittoria appare quasi con i lacrimoni agli occhi proprio perché non vuole essere contraddetta. Chissà alla fine se Lino Banfi sarà presente o meno al suo compleanno.