Pier Silvio Berlusconi fa una rivelazione sconcertante circa un programma da cui è rimasto profondamente deluso: ecco di che si tratta
Uno degli uomini che è stato capace di cambiare le carte in tavola lavorando su strategie predefinite e ascoltando i pareri dei telespettatori, cercando di portare un prodotto diverso dal solito è proprio lui, l’amministratore delegato dell’azienda Mediaset: stiamo parlando di Pier Silvio Berlusconi.
Nel corso degli anni, è riuscito a portare in alto l’azienda creata da suo padre lavorando sul miglioramento delle strategie. Oggi, però, ha fatto una rivelazione sconcertante circa un programma in particolare: andiamo a vedere di cosa si tratta.
Pier Sivio Berlusconi, la delusione regna sovrana: ecco il motivo
Un uomo talentuoso che sin da ragazzo si è avvicinato, per volere di suo padre, al mondo della televisione e dello spettacolo, lavorando sodo e puntando a creare un prodotto che sia capace di sfidare sempre di più la concorrenza della tv di Stato.
Con tanto impegno, dedizione e professionalità, Pier Silvio Berlusconi ha lasciato il sego indelebile puntando sull’ascolto degli spettatori e sui loro interessi che, dato la società che ci circonda, sono sempre più vicini a cronaca, attualità ma soprattutto un po di leggerezza come reality show che sono il punto cardine della storia degli spettatori.
Quando si parla di reality (e Pier Silvio lo sa bene), si punta principalmente a rispecchiarsi nelle storie dei concorrenti e, quindi, ci si appassiona sempre di più che siano VIP o NIP. Tra questi programmi, infatti, sicuramente rientra Grande Fratello, Temptation Island e L’Isola dei famosi, dove si è ragionato a fondo circa le motivazioni e le strategie che possono appassionare lo spettatore medio.
Nonostante un lavoro eccelso, Pier Silvio Berlusconi ha fatto sapere di essere rimasto profondamente deluso da un lavoro portato avanti per una trasmissione tra le più seguite dei suoi palinsesti che, negli anni, ha portato sempre uno share fuori dal comune: stiamo parlando proprio de L’Isola dei famosi, condotta quest’anno da Vladimir Luxuria.
Nonostante la sua insoddisfazione, Pier Silvio ha fatto sapere di non essere pentito di aver affidato la conduzione a Vladimir Luxuria, ma ha anche ammesso di non condividere il fatto di non mostrare tutti gli aspetti del programma. Nel dettaglio, Pier Silvio ha confessato: “Non è stata un’edizione facile. Il lavoro svolto non mi ha soddisfatto come invece mi ha soddisfatto quello svolto per il Grande Fratello. Qui in Italia il problema principale è stato il cast”.
Dopo le parole di Pier Silvio, Vladimir Luxuria ha pronunciato il pensiero a riguardo affermando: “Il mio ruolo per la prossima edizione? Non so se sarà ancora confermata alla conduzione, come opinionista o altro”.