Non solo il super attico milanese per i Ferragnez! La villa sul Lago di Como è stellare: super lusso solo per pochi

Super lusso per i Ferragnez! Dopo  il super attico milanese arriva anche la villa sul Lago di Como. Ed è subito un successone.

Sui social stanno spopolando le foto della villa sul Lago di Como: follower senza parole davanti a tanta simile bellezza. E i commenti sui social sono tutti fantastici per una dimora che potrebbe essere quella di una vera Regina. E chi meglio di Chiara Ferragni potrebbe ricoprire questo ruolo: per lei da sempre “regina” dei social, sono stati tantissimi i successi degli ultimi mesi.

Chiara Ferragni Fedez villa super lusso a Como
Non solo il super attico milanese per i Ferragnez! La villa sul Lago di Como è stellare: super lusso solo per pochi-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Per la memorabile co-conduttrice dell’ultimo Festival della Canzone Italiana adesso è quindi arrivata una nuova cascata di complimenti per l’eccezionale arredamento della vita. Sembra una vera reggia ed è semplicemente sensazionale vista da fuori: il bello però è quando si entra perché sembra di essere catapultati in un’altra epoca. Caratterizzata da estremo lusso anche nei dettagli, è così bella che abitare in questa villa sarebbe il sogno di ogni ragazza.

E Chiara Ferragni è riuscita a raggiungere anche questo obiettivo con il duro lavoro. Dopo i difficili recenti momenti passati in ospedale al fianco del marito Fedez in terapia intensiva, adesso la coppia con la famiglia può quindi ritagliarsi dei momenti di relax in questa villa favolosa che da sul lago. Certamente lo spazio non manca: all’esterno c’è un grande giardino dove i bambini potrebbero giocare con il cane mentre i genitori si rilassano su una sdraio a prendere il sole. Cerchiamo adesso di capire come è fatto l’interno?

Villa di Como: lo stile dei Ferragnez

Il lusso la fa da padrona in questa favolosa dimora anche se non è sfarzoso e nemmeno ostentato. La casa è, infatti, arredata con stile e semplicità ma non mancano elementi di grande classicità che donano al tutto quell’aspetto indimenticabile tipico degli ambienti di extra lusso.

Tante le foto postate sui social di questa favolosa dimora ma quelle che più hanno attirato l’attenzione dei followers sono quella del salotto e della camera da letto dei coniugi. Entrambe caratterizzate da uno stile classico, bisogna precisare che i colori che sono usati all’interno dell’abitazione rimandano sempre a quelli esterni.

Ferragnez super lusso villa Como
Ferragnez super lusso nella villa a Como-Credit Instagram@chiaraferragni -Abruzzo.cityrumors.it

Sembra infatti che lo scopo sia stato quello di creare attraverso lo studio dei colori ambienti che ispirino relax in modo da avere una sorta di fusione tra esterno e interno della villa.

Un tipico esempio di questo modo di arredare è la camera da letto della coppia che presenta pareti di un colore chiaro che viene ripreso dalla copricoperta del letto matrimoniale. Le lenzuola bianche riprendono il colore delle tende più leggere mentre quelle più pesanti sono celesti come il colore del cielo e del lago.

Molta attenzione nell’arredare questa villa è stata data anche al tempo: infatti, in essa si fondono assieme arredi classici e dettagli moderni creando un atmosfera sensazionale che difficilmente è possibile dimenticare. Nel salotto è ben in vista il busto di una statua che da al tocco un aspetto nobile. Inoltre, la tappezzeria ha colori tenui e la luce che entra nell’abitazione da quel tocco glamour in più. L’uso alternato candido del bianco con il beige e le gradazioni di giallo donano all’ambiente un aspetto davvero regale.

Gestione cookie