La mamma di Kate Middleton, Carole, ha svelato che l’intervento di Kate non è solo all’addome: svelati tutti i motivi del ricovero in ospedale.
Tra le più informate sulle condizioni di salute di Kate Middleton troviamo sicuramente la madre Carole. Matriarca della famiglia, per la Principessa è sempre stata un punto di riferimento e soprattutto una figura presente nella sua vita. Infatti proprio Carole si è presa cura di lei sin dal college, quando ha conosciuto William, introducendola con moderazione a quella che sarebbe stata la sua vita in futuro a Buckingham Palace. Le due spesso sono in pubblico insieme, adesso però a separarle ci ha pensato il ricovero della figlia in ospedale.
Proprio grazie all’amata Carole sono emersi dei dettagli riguardanti il ricovero di Kate in ospedale. Infatti sembra proprio che a causa di un intervento all’addome, la principessa ha trascorso degli attimi di dolore e soprattutto di turbamento. Ad aver accusato questa situazione ci hanno pensato anche le persone vicine a lei. Adesso però il recupero fisico sta procedendo per il meglio. Carole infatti si sta prendendo cura dei piccoli George, Charlotte e Louis, insieme alla tata Maria. Di recente la donna ha raccontato i dettagli del dramma che sta vivendo Kate.
Kate Middleton, in ospedale non solo per l’intervento all’addome: le rivelazioni di mamma Carole
L’anno non è iniziato al meglio per la famiglia Middleton, con il ricovero di Kate che ha caratterizzato questo primo mese del 2024. Eppure proprio l’intervento all’addome sembra essere solo l’ultimo degli interventi sfortunati che hanno colpito la Principessa negli ultimi mesi.
Secondo Carole, la principessa è particolarmente afflitta a causa degli scandali di Corte e della costante attenzione mediatica che la loro famiglia attira. La posizione prominente di Kate e gli intrighi legati alla Royal Family hanno portato di conseguenza anche i Middleton sotto i riflettori.
Le preoccupazioni sul loro conto sono molteplici, specie in seguito all’annuncio del fratello di Carole di pubblicare un libro che promette di svelare segreti scottanti su Buckingham Palace, aggiungendo ulteriori pressioni alla situazione familiare già delicata.
Non solo la famiglia è stata coinvolta in scandali e controversie, ma anche l’azienda fondata da Carole e suo marito, Party Pieces, ha attraversato un periodo difficile. Specializzata in organizzazione di feste per bambini, l’azienda ha dichiarato bancarotta, con debiti di oltre un milione di euro.
La perdita finanziaria è stata accompagnata dalla scomparsa di un fatturato che un tempo era considerevole. Questo evento ha aggiunto ulteriore stress economico e preoccupazioni finanziarie alla famiglia Middleton, che sta vivendo un vero e proprio calvario finanziario.
Il mix tra problemi personali e finanziari ha fatto emergere numerose domande agli amanti della Royal Family, che adesso si chiedono se su Kate non si sia abbattuta una maledizione. L’unico augurio alla Principessa è quello che le cose possano migliorare nel corso dell’anno.