“Non c’è differenza…”: bordata contro Myrta Merlino, duro commento sul nuovo Pomeriggio 5

Influencer si scaglia contro Pomeriggio 5 sui social, cosa ha detto sul programma e sulla nuova conduttrice Myrta Merlino.

Da pochi giorni è iniziata la nuova edizione di Pomeriggio Cinque, tanti i cambiamenti apportati al programma, primo fra tutti la sostituzione di Barbara d’Urso con Myrta Merlino. In seguito alla messa in onda delle prime puntate sul web tantissimi sono stati i commenti.

Bordata contro Myrta Merlino
Myrta Merlino a Pomeriggio 5 (Screenshot video mediasetinfinity) – abruzzo.cityrumors.it

Una nota influencer tramite alcune Instagram stories ha commentato l’inizio della nuova edizione di Pomeriggio 5, la sua è stata una bordata nei confronti della nuova conduttrice? In realtà non ha espresso un pensiero negativo su di lei, ha infatti detto di non avere nulla da dire sulla sua professionalità.

Ha poi aggiunto: “Lasciatemi dire che non c’è alcuna differenza tra questo nuovo Pomeriggio 5 e i programmi di Rete 4. Cronaca nera e politica.” Lei pensa che le persone che seguono il programma da casa avrebbero bisogno anche di intrattenimento e qualche risata ogni tanto. A lasciarsi sfuggire queste parole è stata Karina Cascella, volto noto della trasmissione dal momento che per molto tempo ne ha fatto parte nei panni di opinionista.

Karina Cascella contro Pomeriggio 5, cosa ha detto l’influencer su Instagram

In molti in privato le hanno scritto che le rode solo perché non può più andare in studio. Lei ci ha tenuto quindi a fare un po’ di chiarezza, puntualizzando che negli ultimi tre anni ha sempre rifiutato di partecipare a vari programmi, tra questi anche Pomeriggio 5.

Karina Cascella duro commento Pomeriggio 5
Karina Cascella primo piano (Foto Instagram @karinacascella) – abruzzo.cityrumors.it

Quella di prendere le distanze dal programma fu una scelta sua già durante l’emergenza Covid. Karina Cascella ha poi continuato dicendo che se volesse farsi notare a tutti i costi parteciperebbe ad un reality, ma anche in questo caso ha più volte rifiutato. Molte altre sono state le polemiche e le critiche sul web e sui social contro Myrta Merlino e il nuovo format di Pomeriggio 5, in tantissimi sentono la mancanza di Barbara d’Urso.

La nota conduttrice è rimasta con l’amaro in bocca, non solo perché le è stato tolto un programma che conduceva da 15 anni ma perché non le hanno nemmeno dato la possibilità di salute il suo amato pubblico. Per Carmelita è appena iniziata una nuova avventura, come lei stessa ha rivelato sui social si è trasferita a Londra per un periodo di studio, ma non ha svelato altri dettagli. Tornerà presto sul piccolo schermo? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy