Netflix non smette di stupire e sorprendere il suo pubblico: finalmente c’è il trailer, la magica serie amatissima da generazioni è pronta a farci sognare ancora una volta.
In molti l’hanno atteso con trepidazione e, finalmente, c’è il trailer. La nuova serie animata di un format che ha fatto sognare intere generazioni approderà su Netflix per farci tornare tutti un po’ bambini. E, ovviamente, i fan non vedono l’ora di scoprire i dettagli più succosi e lasciarsi trascinar, ancora una volta, in un mondo magico fatto di pericoli, amicizia e avventura.

Che Netflix fosse una piattaforma sempre pronta a regalare meraviglie è ben chiaro ai tuoi clienti. Basti pensare a successi clamorosi quale l’ormai iconico “Bridgerton” di cui si attende con ansia la quarta stagione. Non solo film, tuttavia, documentari e pellicole varie: il colosso da spazio anche alla versione animata, per la gioia di chi non dimentica l’infanzia.
Winx Club: The Magic Is Back, c’è il trailer della nuova serie animata sulle fate più celebri di sempre
Le fate del Winx Club, amatissime da generazioni di fan, sono pronte a tornare con una nuova serie animata che promette meraviglie. Una versione rinnovata, ovviamente, con animazione CGI, nuovi costumi ed effetti visivi che già stuzzicano la curiosità del pubblico grazie al trailer, appena rilasciato.

A quanto pare, vedremo l’universo magico delle protagonista espandersi a nuove sfide, nuovi antagonisti, battaglie e misteri, il tutto senza perdere quello che era il cuore pulsante di una serie che ha letteralmente incantato il pubblico di ogni età. Le Winx si rinnovano, certo, per adattarsi a quelle che sono le nuove generazioni, ma i capisaldi del format, quali amicizia, diversità, lealtà, coraggio e chi più ne ha più ne metta restano.
Firmato Rainbow, il format dovrebbe approdare, stando a quanto si apprende, sulla piattaforma di Netflix questo autunno. E, ovviamente, il pubblico è in trepidante attesa di scoprire quando: c’è una data?
Su Netflix torna la magia delle Winx: quando inizia la nuova serie
Ebbene, salvo novità impreviste, pare che “Winx Club: The Magic Is Back” dovrebbe approdare su Netflix il 2 Ottobre a livello mondiale, mentre, per la Rai, bisognerà attendere l’autunno pieno.
Nell’attesa, intanto, possiamo goderci il trailer appena rilasciato che già promette meraviglie.
Non rimane, dunque, che attendere il debutto ufficiale e prepararsi ad un nuovo, magico e avvincente viaggio all’insegna dell’amicizia e dell’avventura.





