Netflix annuncia una novità clamorosa: tutti aspettavano da tempo questo momento

Una novità che stavano aspettando tutti con trepidante attesa è finalmente giunta: Netflix l’ha appena annunciata.

Netflix è la piattaforma di streaming più di successo al mondo, nonché quella che ha all’attivo il maggior numero di utenti abbonati contemporaneamente. Da quando si è diffusa a livello globale si è trasformata in un vero e proprio fenomeno mondiale; un successo repentino avvenuto anche tra il 2020 e il 2022 per via della pandemia da Covid-19 che ha costretto tantissime persone a stare in casa.

Netflix
Netflix, arriva l’annuncio tanto atteso dai fan -Abruzzo.cityrumors.it)

Nonostante questo, però, il successo era comunque già preannunciato da tempo dato che ha offerto agli utenti una marea di contenuti esclusivi che non si potevano trovare altrove. Proprio su Netflix sono state trasmesse in esclusiva tantissime serie televisive che sono tra le più celebri di sempre e che sono state viste da decine di milioni di spettatori. Tra queste possiamo anche solo citare Stranger Things, Squid Game e La Casa di Carta.

Netflix: l’annuncio tanto atteso è finalmente arrivato

Nel corso degli anni sulla piattaforma sono arrivati diversi contenuti che hanno appassionato il pubblico, sia considerando l’universo delle serie TV ormai in rapida crescita sia quello di film e documentari che comunque rappresentano una buona fetta di guadagni per l’azienda. Il catalogo di contenuti di Netflix viene aggiornato di continuo e proprio di recente l’azienda ha fatto un annuncio che gli utenti aspettavano da tanto tempo.

Netflix finalmente la data d'uscita della serie
Ecco finalmente la data d’uscita della tanto attese serie televisiva-Abruzzo.cityrumors.it

Si tratta di una serie TV la cui nuova stagione era sta annunciata già da diversi mesi, ma successivamente non si è saputo più nulla riguardo data d’uscita e altre informazioni. Proprio negli ultimi giorni, attraverso i canali social, la piattaforma di Netflix ha annunciato finalmente la data d’uscita di questa serie televisiva molto amata, soprattutto dai fan italiani.

Stiamo parlando di Skam Italia, ovvero la versione nostrana della serie TV Skam ideata originariamente in Norvegia. Nel 2018, grazie a un’idea di Ludovico Bessegato, il franchise è stato portato in Italia con la volontà di raccontare le storie di alcuni studenti di un liceo di Roma, andando ad affrontare il tema dell’adolescenza da diversi punti di vista.

Le prime quattro stagioni della serie sono state trasmesse in esclusiva per TIM Vision, ma a partire dal 2021 Skam Italia è arrivato anche su Netflix che ha prodotto interamente la quinta stagione. A gennaio di quest’anno la piattaforma aveva annunciato l’arrivo di una sesta stagione, la quale però solo adesso ha una data d’uscita ufficiale: 18 gennaio 2024.

Gestione cookie