Nessuno+la+riconosce%2C+eppure+oggi+%C3%A9+una+delle+conduttrici+e+cantautrici+pi%C3%B9+amate+dello+showbiz+italiano%3A+resterai+di+stucco
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/nessuno-la-riconosce-eppure-oggi-e-una-delle-conduttrici-e-cantautrici-piu-amate-dello-showbiz-italiano-resterai-di-stucco.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Nessuno la riconosce, eppure oggi é una delle conduttrici e cantautrici più amate dello showbiz italiano: resterai di stucco

La protagonista della foto è oggi una delle artiste più amate del panorama musicale italiano: da allora sono passati moltissimi anni.

Pubblicare sui social foto del passato è diventata oggi una vera e propria abitudine. Lo fanno le persone comuni, ma soprattutto i personaggi del mondo dello spettacolo. Non appena i vip condividono un’immagine, per esempio dell’infanzia, sono accolti da migliaia di like e centinaia di commenti. Ed è quello che è successo alla protagonista di questo scatto, ha mostrato sul suo canale Instagram com’e ra da bambina.

La bambina nell’immagine oggi è una famosa cantante (Foto Instagram) abruzzo.cityrumors.it

Ha condiviso il post nel giorno del suo compleanno, tornando per un attimo indietro nel tempo, a quando era molto piccola. È abbastanza difficile riconoscerla, dato che da allora sono passati tanti anni.

Oggi, però, è particolarmente nota nel mondo della televisione e della musica, infatti si è affermata come conduttrice e soprattutto come cantautrice. La sua voce, da quando ha iniziato a muovere i primi passi, ha conquistato il cuore di milioni di ascoltatori.

La bambina in foto è oggi una cantautrice amatissima: allora era molto piccola

La protagonista della foto era solo una bambina, aveva un viso dolce e gli occhi grandi, ma oggi è molto famosa ed è diventata nota come conduttrice e soprattutto come cantautrice.

Non è così semplice capire di chi si tratta, ma basta sapere che proprio quest’anno è stata scelta come giudice della nuova edizione di X-Factor. Nello scatto social è fotografata la bravissima e bellissima Paola Iezzi, sorella di Chiara.

Paola Iezzi ha condiviso una foto da bambina (Foto Instagram @paolaiezzireal) abruzzo.cityrumors.itÈ stata lei stessa, a marzo 2022, a pubblicare l’immagine sul suo canale Instagram, nel giorno del suo compleanno: “1981, buon compleanno alla ‘piccola me’. Lei è ancora qui dentro, a combattere da qualche parte, ancora con il cuore pieno di amore, passione, speranza e sogni”.

Paola compie gli anni il 30 marzo e due anni fa, per l’occasione, è tornata per qualche istante con la mente al passato, a quando aveva appena 7 anni. Nell’immagine da bambina aveva i capelli legati e sfoggia un sorriso dolcissimo.

Da allora ne è passato di tempo, Paola si è affermata nel mondo della televisione e della musica. Oggi è una delle artiste più amate e con sua sorella Chiara forma il duo Paola & Chiara.

Il successo è arrivato prepotente nel 1996, quando con la canzone ‘Amici come prima’ hanno vinto il Festival di Sanremo, nella categoria Nuove Proposte. In seguito le due sorelle si sono allontanate, per poi tornare a fare musica insieme dopo anni. In particolare, la partecipazione nel 2023 al Festival ha segnato il ritorno discografico del duo. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da aprile 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi accompagna sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.