Neslihan Atagül è la protagonista delle nuova serie turca Endless Love, ma che cosa sappiamo su di lei? Tutte le informazioni che la riguardano: età, marito, figli, carriera, dove vive.
Dopo il grande successo di Terra Amara, Canale 5 ha iniziato a mandare in onda un’altra serie TV turca che si prospetta già interessante ed il pubblico ha iniziato ad apprezzare la storia e i suoi protagonisti.
L’attrice protagonista dello spettacolo è Neslihan Atagül, parliamo di un’interprete molto apprezzata in Turchia e che in Italia è diventata famosa grazie a Endless Lovel, la serie TV in due stagioni che sta andando in onda in questo periodo sulla rete ammiraglia di Mediaset. Nello spettacolo veste i panni di Nihan Sezin, la figlia di Önder e Vildan, nonché l’attuale moglie di Emir. Nihan è la sorella gemella di Ozan, l’ex fidanzata di Kemal, l’uomo con il quale ha avuto una figlia.
Neslihan Atagül chi è: tutte le informazioni sull’attrice turca
Riguardo a Neslihan Atagül sappiamo che è nata il 20 agosto 1992 a Istanbul, città dove è cresciuta, vive e lavora. In merito alle informazioni private possiamo dire che è sempre stata appassionata di recitazione, un amore nato quando aveva solamente 8 anni e perseguito con costanza tanto che ha studiato teatro all’Università di Yeditepe dove si è laureata.
In seguito Neslihan ha iniziato ad avere piccole parti in spot pubblicitari, per poi arrivare al cinema e alla televisione diventando una delle giovani attrici turche più promettenti del suo paese. È diventata famosa soprattutto dopo essere stata scelta per la serie TV Kara Sevda, ovvero Endless Love, uno degli spettacoli più di successo, venduta in 110 paesi nel mondo e vincitrice dell’Emmy Award nel 2017.
La nota attrice è famosa anche per altre serie televisive che l’hanno vista come protagonista come Fatih Harbiye e nei film Araf e Senden Bana Kalan. Sebbene sia molto giovane, Neslihan ha ricevuto già numerosi premi e riconoscimenti per le sue prove attoriali, incluso il premio come miglior attrice al Tokyo International Film Festival.
Riguardo alla vita privata dell’attrice si hanno pochissime informazioni. Possiamo dire che è sposata con l’attore Kadir Doğulu, i due si sono conosciuti sul set di Fatih Harbiye e hanno iniziato a frequentarsi nell’ottobre del 2013. Dopo tre anni d’amore, sono convolati a nozze nel luglio 2016. Possiamo dire che il padre di chiama Yaşar Şener Atagül ed il fratello è İlkay Atagül.