Myrta Merlino ha svelato ai follower chi è la sua migliore amica, un personaggio famoso, ex volto di Striscia la Notizia.
Un binomio sicuramente “inaspettato” per certi versi, che però sembra unirle particolarmente nei fatti. Le due donne si sono mostrate insieme, divertite, mentre erano in auto e poi a passeggio per la città.
Foto spiritose che hanno condiviso con i follower, giocando appunto sul loro “patto d’amicizia”. I commenti degli utenti sono stati spietati, tra chi ha fatto i complimenti alle due, sia per l’estetica che per il talento, e chi invece ha portato una vena piuttosto cupa, in particolare su Myrta Merlino e la sua conduzione.
Myrta Merlino e la sua migliore amica: chi è l’ex di Striscia
L’ex velina accanto a Myrta Merlino nelle foto è Ludovica Frasca, influencer campana che si è dedicata al mondo dello spettacolo. Ha lavorato come velina per Striscia la Notizia, partendo da Paperissima Sprint e oggi continua la sua carriera e studia per diventare conduttrice. È molto attiva sui social, ha partecipato a Miss Italia ma è stata anche protagonista di alcuni video musicali.
Le due sono molto legate e spesso condividono immagini insieme, probabilmente il rapporto di amicizia è nato proprio dietro le quinte Mediaset. Si concedono scatti, escursioni nei negozi più alla moda di Milano e ovviamente serate mondane, sembrano andare d’accordo e sono profondamente legate, come si comprende anche dalla condivisione di vita quotidiana attraverso i social. Ludovica è stata ospite anche nel salotto della Merlino, raccontando alcune disavventure, come il furto subito in casa dove le è stato portato via praticamente tutto.
Per Myrta Merlino con la conduzione del programma Mediaset si è aperto un mondo ma la sostituzione di Barbara D’Urso a molti non è piaciuta e sono ancora oggi tantissimi i fan della conduttrice che le scrivono chiedendole di un possibile ritorno e anche che vogliono informazioni sulle prossime partecipazioni TV. Per la Merlino non è andato come sperato, dopo un iniziale avvio in punta di piedi, ha di fatto palesato la sua conduzione e il suo carattere, cosa che non ha trovato molto riscontro negli utenti. Sicuramente però questa condizione non è personale ma da ricercarsi nel fatto che si trova con un format come Pomeriggio Cinque che storicamente è sempre stato condotto dalla stessa persona e che, di conseguenza, ha sempre avuto attenzione dal pubblico anche in funzione di questo. Non è chiaro dunque quale sarà il reale futuro a Mediaset ma al momento si diverte con la sua migliore amica.