Myriam Catania, perchè ha divorziato da Luca Argentero e chi è il suo nuovo compagno

Myriam Catania ha avuto una relazione con Luca Argentero fino al 2016, oggi però ha un nuovo compagno dopo il divorzio.

L’attrice e doppiatrice ha avuto con l’ex gieffino una relazione importante, la coppia è convolta poi a nozze nel 2009. Sette anni dopo è arrivato il divorzio, Argentero ha intrapreso una relazione successiva con Cristina Marino e anche la doppiatrice ha iniziato una nuova storia, dal quale ha avuto anche un figlio.

Myriam Catania, perchè ha divorziato da Luca Argentero
Myriam Catania, perché ha divorziato da Luca Argentero/foto Ansa (abruzzo.cityrumors.it)

Tra loro i rapporti si sono chiusi del tutto, come ha specificato proprio la donna, facendo riferimento al fatto che non c’erano margini affinché vi fosse un rapporto di amicizia “Un rapporto che nasce per amore, non può morire in altro modo”.

Myriam Catania, perché ha divorziato da Luca Argentero

La coppia si era incontrata sul set, l’inizio del grande amore e poi il matrimonio. I due non hanno mai avuto figli e dopo il divorzio entrambi hanno ricostruito la loro vita privata scegliendo nuovi partner. Dopo la separazione la doppiatrice ha trovato un nuovo amore, il francese Quentin Kammermann da cui ha avuto il figlio Jacques.

Myriam Catania chi è il suo nuovo compagno
Il nuovo compagno di Myriam Catania/foto Ansa (abruzzo.cityrumors.it)

Argentero ha sposato Cristina Marino e la coppia ha avuto una figlia, Nina e poi un secondo bambino. Myriam Catania e Luca Argentero però sono stati molto vaghi sul motivo effettivo del divorzio. È stata la zia della Catania a fornire qualche dettaglio in più, in una importante intervista infatti la donna aveva spiegato che Myriam in un periodo molto grave della sua vita, si era ritrovata in coma dopo un brutto incidente e al risveglio aveva chiesto a Luca Argentero se fosse rimasto al suo fianco per tutta la vita. Dopo anni ha deciso lei di interrompere il rapporto, “Nel rifiuto di una storia che aveva perso i suoi valori iniziali” ha dichiarato, senza andare oltre.

Un momento difficile di vita che ha dato sicuramente l’incipit a un momento di riflessione comune che si è poi consolidato nella scelta di separarsi. Oggi però sia Luca Argentero che Myriam Catania sono felici e con altre persone e hanno costruito una famiglia, diventando genitori. Nonostante tutto però l’attrice ha chiarito che il rapporto di affetto è rimasto e rimarrà nel tempo, anche in funzione di quello che hanno rappresentato l’uno per l’altro. Quindi, pur non essendo amici o comunque avendo un rapporto di frequentazione, i due hanno posto fine alla relazione in maniera del tutto serena.

Impostazioni privacy