Morte Paola Marella, nel suo ultimo video felice e spensierata pochi giorni prima dell’addio: ecco dove si trovava veramente

Nell’ultimo video condiviso sui social, Paola Marella appare felice e spensierata prima dell’addio. È stato però rivelato dove si trovava davvero. 

La prematura scomparsa dell’architetta e conduttrice, avvenuta sabato 21 settembre all’età di 61 anni, ha lasciato tutti di stucco. Paola era nota per programmi come Cerco casa disperatamente e Vendo casa disperatamente, dove aveva mostrato a tutti la sua compostezza, professionalità ed estrema eleganza, e si è spenta dopo una lunga battaglia contro il cancro.

Paola Marella ultimo video
L’ultimo video social di Paola Marella prima dell’addio (IG @paolamarella) – abruzzo.cityrumors.it

Paola Marella era un volto familiare per il pubblico di Real Time, seguitissima da tutti coloro che cercavano suggerimenti su arredi e lifestyle. In tutti questi anni, l’architetta ha tenuto riservata la sua malattia, iniziata nel 2011 quando aveva scoperto di avere il tumore al seno. La conduttrice era sposata con Domenico dal quale ha avuto un solo figlio, Nicola, nato nel 1995.

Molti utenti sono rimasti colpiti dall’ultimo video condiviso sui social in cui Paola dava consigli ai suoi follower su come vestirsi durante le giornate di fine estate e inizio autunno, dove il tempo era incero e l’aria iniziava a rinfrescarsi; per poi augurare una buona giornata a tutti. Dunque, nessun minimo accenno al delicato momento che stava vivendo.

Paola Marella, il messaggio social del marito e del figlio

Qualche ora dopo la notizia della scomparsa di Paola Marella, è stato condiviso dai familiari un post su Instagram in cui trapelano alcuni dettagli riguardo la malattia e il posto in cui si trovava la conduttrice poco prima dell’addio. Il marito Domenico e il figlio Nicola hanno deciso di pubblicare due foto della conduttrice con un bellissimo messaggio.

Paola Marella: messaggio marito figlio
Il post del marito e figlio di Paola Marella (IG @paolamarella) – abruzzo.cityrumors.it

“Dopo un grande viaggio nella speranza, assistita da amici e professionisti speciali, ci lascia Paola, la nostra Forza”, si legge nel lungo post in cui è stato rivelato che Paola era ricoverata all’ospedale San Raffaele di Milano, dove è venuta a mancare. Il marito e il figlio hanno invitato tutti a sostenere l’associazione Pancreas Center del Prof Reni dell’ospedale con un piccolo gesto benefico.

Infine, Domenico e Nicola ci hanno tenuto a ringraziare tutti per i tanti messaggi arrivati in questi giorni, dove di certo non sono mancati i tanti ricordi che Paola ha lasciato in moltissime persone in questi anni, grazie al suo prezioso lavoro. Si fanno fatica a contare le tantissime testimonianze di stima e affetto per l’architetta, segno di quanto sia stato prezioso il suo contributo in TV.

Gestione cookie