Morgan%2C+non+solo+minacce+e+revenge+porn%2C+ha+fatto+di+peggio%3A+il+dettaglio+inquietante+dell%26%238217%3Baccusa+della+sua+ex+Angelica+Schiatti
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/morgan-non-solo-minacce-e-revenge-porn-ha-fatto-di-peggio-il-dettaglio-inquietante-dellaccusa-della-sua-ex-angelica-schiatti.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Morgan, non solo minacce e revenge porn, ha fatto di peggio: il dettaglio inquietante dell’accusa della sua ex Angelica Schiatti

Morgan si trova in cattive acque. Infatti è accusato di minacce e di fatti molto gravi nei confronti di Angelica Schiatti. Ma ecco quale dettaglio inquietante è sfuggito all’attenzione.

In questi giorni Morgan è nella bufera per la vicenda che lo vede sotto processo per stalking e diffamazione ai danni della sua ex fidanzata Angelica Schiatti. Ma cosa ha fatto di peggio? Ecco tutti i dettagli.

Morgan, ecco un’ulteriore grave azione verso la sua ex- Foto: Ansa- (Abruzzo.Cityrumors.it)

Morgan è un artista di certo non nuovo a polemiche e scandali. Nel 2020 ha cambiato un testo in concorso al Festival di Sanremo causando l’uscita di scena del collega Bugo. L’anno scorso, durante il concerto lezione Segnali di Vita e arte a Selinunte se l’è presa con uno spettatore gridandogli bruttissime parole. Ma ora che altro ha combinato?

Morgan si è spinto molto in là: ecco l’azione imperdonabile

Il quadro delineato da quanto riportato su Il Fatto Quotidiano da Selvaggia Lucarelli non depone a favore di Morgan che da ben 4 anni perseguiterebbe impunemente la sua ex fidanzata.

Il vip e Angelica Schiatti si erano incontrati nel 2014 e si erano frequentati per un po’. Cinque anni dopo hanno riallacciato i rapporti ma la loro storia si è chiusa in tre mesi. Nel 2020 la cantautrice ha presentato querela e ha ottenuto l’attivazione del codice rosso ma niente di concreto è stato fatto fino a questo momento per proteggerla. Marco Castoldi avrebbe rivolto insulti e minacce a lei, ai suoi famigliari e al nuovo fidanzato Calcutta.

Morgan, ecco come ha minacciato la sua ex-Foto: Ig @xfactoritalia
-(Abruzzo.Cityrumors.it)

Le avrebbe scritto che avrebbe pubblicato online un suo video erotico e avrebbe inviato in una chat una foto dell’artista senza vestiti. Avrebbe persino assoldato due ragazzi, di cui uno pregiudicato, perché sequestrassero la giovane e gliela portassero. In seguito pare abbia preso in affitto una casa a pochi metri dall’ex per continuare a controllarla. Per quanto riguarda il processo l’udienza è fissata per il prossimo 13 settembre. Gli avvocati del cantante vorrebbero un accordo, mentre la controparte è determinata ad andare a processo.

Nel frattempo la vicenda ha ricevuto vasta eco sui media, scatenando grande indignazione. L’etichetta discografica Warner Music Italy e la Rai si sono dissociate dall’artista. L’azienda di Stato ha annunciato la sospensione di tutti gli impegni presenti e futuri. Ci sono state prese di posizione anche all’interno del mondo dello spettacolo. Oltre a Calcutta che ha interrotto i propri rapporti lavorativi con la Warner, anche altri artisti sono intervenuti.

Emma Marrone ha dichiarato che sono anni che l’ex leader dei Bluvertigo dice e fa ciò che vuole in virtù della sua conoscenza. “In un mondo di Morgan siate Calcutta” ha detto la musicista. Davvero una bruttissima storia per il noto volto tv.

Maria Sole Bosaia

Redattrice amante di cinema e serie tv. Adoro la primavera e le gite fuori porta, ma anche viaggiare per il mondo.