Morgan, non solo minacce e revenge porn, ha fatto di peggio: il dettaglio inquietante dell’accusa della sua ex Angelica Schiatti

Morgan si trova in cattive acque. Infatti è accusato di minacce e di fatti molto gravi nei confronti di Angelica Schiatti. Ma ecco quale dettaglio inquietante è sfuggito all’attenzione.

In questi giorni Morgan è nella bufera per la vicenda che lo vede sotto processo per stalking e diffamazione ai danni della sua ex fidanzata Angelica Schiatti. Ma cosa ha fatto di peggio? Ecco tutti i dettagli.

Morgan, ecco cosa ha fatto ad Angelica Schiatti
Morgan, ecco un’ulteriore grave azione verso la sua ex- Foto: Ansa- (Abruzzo.Cityrumors.it)

Morgan è un artista di certo non nuovo a polemiche e scandali. Nel 2020 ha cambiato un testo in concorso al Festival di Sanremo causando l’uscita di scena del collega Bugo. L’anno scorso, durante il concerto lezione Segnali di Vita e arte a Selinunte se l’è presa con uno spettatore gridandogli bruttissime parole. Ma ora che altro ha combinato?

Morgan si è spinto molto in là: ecco l’azione imperdonabile

Il quadro delineato da quanto riportato su Il Fatto Quotidiano da Selvaggia Lucarelli non depone a favore di Morgan che da ben 4 anni perseguiterebbe impunemente la sua ex fidanzata.

Il vip e Angelica Schiatti si erano incontrati nel 2014 e si erano frequentati per un po’. Cinque anni dopo hanno riallacciato i rapporti ma la loro storia si è chiusa in tre mesi. Nel 2020 la cantautrice ha presentato querela e ha ottenuto l’attivazione del codice rosso ma niente di concreto è stato fatto fino a questo momento per proteggerla. Marco Castoldi avrebbe rivolto insulti e minacce a lei, ai suoi famigliari e al nuovo fidanzato Calcutta.

Morgan, ecco il dettaglio sulle persecuzioni all'ex
Morgan, ecco come ha minacciato la sua ex-Foto: Ig @xfactoritalia
-(Abruzzo.Cityrumors.it)

Le avrebbe scritto che avrebbe pubblicato online un suo video erotico e avrebbe inviato in una chat una foto dell’artista senza vestiti. Avrebbe persino assoldato due ragazzi, di cui uno pregiudicato, perché sequestrassero la giovane e gliela portassero. In seguito pare abbia preso in affitto una casa a pochi metri dall’ex per continuare a controllarla. Per quanto riguarda il processo l’udienza è fissata per il prossimo 13 settembre. Gli avvocati del cantante vorrebbero un accordo, mentre la controparte è determinata ad andare a processo.

Nel frattempo la vicenda ha ricevuto vasta eco sui media, scatenando grande indignazione. L’etichetta discografica Warner Music Italy e la Rai si sono dissociate dall’artista. L’azienda di Stato ha annunciato la sospensione di tutti gli impegni presenti e futuri. Ci sono state prese di posizione anche all’interno del mondo dello spettacolo. Oltre a Calcutta che ha interrotto i propri rapporti lavorativi con la Warner, anche altri artisti sono intervenuti.

Emma Marrone ha dichiarato che sono anni che l’ex leader dei Bluvertigo dice e fa ciò che vuole in virtù della sua conoscenza. “In un mondo di Morgan siate Calcutta” ha detto la musicista. Davvero una bruttissima storia per il noto volto tv.

Gestione cookie