La notizia della fine del matrimonio tra Morata e Alice Campello ha spiazzato tutti ma ora sembra che i due ci abbiano ripensato.
I fan della coppia formata dal calciatore Alvaro Morata e dall’influencer Alice Campello non riescono a rassegnarsi dopo la notizia della fine del loro matrimonio. I due si erano sempre mostrati innamorati e complici, anche in occasione della vittoria dell’Europeo di calcio della Nazionale Spagnola e qualche tempo fa al mare in compagnia dei loro 4 figli. Poi, qualche giorno fa, sono arrivati come un fulmine a ciel sereno i comunicati ufficiali da parte dei due protagonisti, che annunciavano la fine del loro matrimonio.
A detta loro non c’è stata alcuna mancanza di rispetto reciproca né terze persone di troppo. Hanno semplicemente dichiarato di voler prendere due strade diverse. Ora, però, sembra che i due ci abbiano ripensato e che si amino ancora.
Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo insieme
Qualche giorno fa hanno lasciato senza parole i comunicati stampa di Alice Campello e Alvaro Morata, che hanno dichiarato di volersi separare.
Da allora si è ipotizzato che ci potesse essere stato un tradimento da parte del calciatore nei confronti di sua moglie, anche perché una testata spagnola ha dichiarato di avere delle foto compromettenti di Morata in compagnia di un’altra donna.
Sulla questione, Morata ha dichiarato: “Vorrei chiarire che una testata a cui non voglio dare nessuna pubblicità ha pubblicato oggi una “notizia” su alcune presunte foto mie che non esistono. Ovviamente, si tratta di una notizia falsa e ho già preteso una rettifica pubblica perché sennò intraprenderà azioni legali domani stesso contro di loro e contro tutte le testate che danneggiano il mio onore con informazioni false.”
Alice ha subito difeso il suo ex compagno, scrivendo in una stories su Instagram: “Non mi stancherò di ripetere e giurare su tutto quello che ho che non esiste nessuna mancanza di rispetto né nessuna terza persona…”
La donna ha invece puntualizzato che i motivi per cui i due hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio sono stati altri: “Ci sono dinamiche nostre che rimarranno tali che ci hanno consumato… (depressioni importanti, momenti di tensione forte dell’Europeo e i giornali, milioni di situazioni personali). Se ci fossero terze persone non ci metterei la faccia così tante volte e non parlerei mai così di lui.”
Insomma, la situazione è molto tesa ma i due si stimano e rispettano ancora, anche per amore dei loro 4 figli, che sono la loro unica ragione di vita. Alice ha infatti confessato: “Tutto l’amore che avete visto è vero e esiste ancora ma in questo momento avevamo bisogno di distanza ”. Tuttavia ha un solo rimpianto: “Purtroppo stupidamente (e con molta immaturità) lo abbiamo detto prima del dovuto.”
Chissà allora se questo amore, che ancora è presente, permetterà in futuro ad Alvaro e Alice di ricongiungersi e superare la distanza che c’è ora fra loro.