Miriam Leone è l’esempio di come ‘ognuna veste come vuole’: il suo abito strecth col pancione è puro stile

Miriam Leone ha partorito, ma il suo stile in gravidanza resta ancora iconico: l’abito strecht col pancione è puro stile.

Dopo tanta attesa e come regalo di Natale posticipato, Miriam Leone ha partorito lo scorso 29 dicembre: l’attrice non poteva chiudere in modo migliore un 2023 che l’ha vista assoluta protagonista e che le ha regalato la maternità tanto desiderata insieme a suo marito.

miriam leone abito
Miriam Leone diventata mamma, ma in gravidanza ha dato lezioni di stile -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Un periodo magico per l’attrice, che sta vivendo questo inizio di 2024 godendosi i primi momenti da mamma, dopo aver raccolto un successo dietro l’altro tra performance in film (si guardi a Diabolik – Chi sei?) e serie televisive (I Leoni di Sicilia, arrivata in streaming sulla piattaforma Disney+).

Diventata in poco tempo l’attrice italiana più amata, la Leone si prepara a rimanere sotto i riflettori anche quest’anno: tra l’altro, è da tempo considerata una vera e propria icona di sensualità e di stile da tutto il pubblico. Fino all’ultimo, anche in gravidanza, ha lanciato diverse mode e dato sfoggio di outfit sempre di tendenza, ispirando tante future mamme: ecco lo scatto con l’abito stretch, libertà assoluta e stile unico.

Miriam Leone ha fatto la moda in gravidanza: il suo abito stretch subito di tendenza

Se c’è qualcosa che Miriam Leone ha insegnato con la sua gravidanza è che, anche in dolce attesa, ogni donna può essere fashion, sentendosi libera di indossare ciò che vuole e ciò che la fa stare a proprio agio; non è un caso che, proprio per questo, sia stata scelta da L’Oréal Paris come modella all’evento svoltosi alla scorsa Paris Fashion Week.

Miriam Leone abito gravidanza
L’abito di Miriam Leone alla Festa del Cinema di Roma, nel 2023 -Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Alla Festa del Cinema di Roma, poi, ha sfoggiato due diversi tipi di vestiti lunghi e perfettamente adatti per un evento di gala: uno in maglia color azzurro e l’altro nero con spacco laterale, ad enfatizzare non soltanto il pancione ma le sue curve e la sua slanciata silhouette.

Data la sua popolarità e l’ammirazione che i fan hanno per lei, come attrice e come donna, non è di certo strano che i suoi outfit siano stati subito presi ad esempio da tantissime persone. Ora che è diventata mamma, comunque, è ancora pronta a dare lezioni di stile e anche di bellezza, per un fascino ancora più grande dopo il parto, ne siamo assolutamente certi.

Impostazioni privacy