Il debutto di Miriam Leone nel mondo dello spettacolo è avvenuto con Miss Italia: quanti anni aveva in questa sua prima esperienza in tv e com’è cambiata da allora.
Il ritorno di Miriam Leone sul piccolo schermo è stato in contemporanea con una delle fiction più attesa dal pubblico italiano. Miss Fallaci sta andando in onda da qualche settimana, eppure è stata in grado di riscuotere un successo impressionante sin da subito. D’altra parte, risultato differente non si poteva avere: il cast scelto per la sceneggiatura è stellare ed anche la storia raccontata è davvero da brividi.

Oggigiorno Miriam Leone è diventata un’attrice di certo calibro. Il suo curriculum, infatti, è ricco di esperienze sia sul piccolo che sul grande schermo, che le hanno dato la possibilità di farsi apprezzare da un vasto pubblico italiano e non, diventando ad oggi amatissima. Chissà se la Leone aveva il desiderio di diventare un’attrice da grande, fatto sta che – da quando ha vinto Miss Italia – il suo successo ha raggiunto livelli altissimi.
A proposito del ‘famoso’ concorso di Salsomaggiore terme, all’epoca la Leone era soltanto una ragazzina, noncurante di tutto quello che sarebbe successo da lì a poco. Da quel momento, però, com’è cambiata? E, soprattutto, quanti anni aveva all’epoca della sua primissima esperienza televisiva?
Miriam Leone, com’era ai tempi di Miss Italia: da giovane era splendida
Partecipare ai diversi programmi televisivi, in alcune occasioni, può rivelarsi una vera e propria fortuna. Si pensi, ad esempio, a Giulia De Lellis o Luca Argentero o, addirittura, ad Ilenia Pastorelli e Flavio Montrucchi. Si tratta di nomi che, dopo aver preso parte a trasmissioni televisive di un certo calibro, hanno cavalcato l’onda del successo, diventando ad oggi dei volti amatissimi.
Tra coloro che hanno riscosso un successo impressionante dopo il proprio debutto in tv, c’è anche Miriam Leone. Giovanissima ai tempi di Miss Italia, l’attrice siciliana si è aggiudicata il titolo di più bella ed è diventata un nome ambitissimo nel mondo dello spettacolo italiano. Eccola com’era i tempi della sua vittoria al concorso di bellezza.

Era esattamente il 2008 quando Miriam Leone, appena ventitreenne, si aggiudicava il titolo di reginetta d’Italia. Una conquista non da poco, da come si può chiaramente comprendere, che le ha dato la possibilità di sbaragliare le porte del successo. Dopo la vittoria a Miss Italia, infatti, è entrata a far parte del mondo dello spettacolo a tutti gli effetti.
Dapprima come conduttrice ed, in seguito, come attrice, ad oggi Miriam è tra i volti più amati dal pubblico italiano. E questo, senza alcun dubbio, è dovuto al fatto che, nonostante il clamore e il forte seguito, non è affatto cambiata negli anni, ma è sempre rimasta la stessa. Semplice, genuina e spontanea era ai tempi di Miss Italia ed ancora adesso è così.
Leggi anche: Miss Fallaci arriva su Rai Uno: cast, trama, puntate e dove vedere le repliche
La vita privata: chi è suo marito
Attualmente sposata con Paolo Carullo, la storia d’amore di Miriam Leone mette davvero i brividi. In diverse occasioni, infatti, l’attrice siciliana ha raccontato di aver incontrato il suo attuale marito ad una festa e di essersene perdutamente innamorata. “Era l’unico siciliano della festa. Abbiamo iniziato a parlare della Sicilia e da lì ci siamo ritrovati all’altare”, ha spiegato a Vanity Fair.

Paolo Carullo è di Caltagirone, in provincia di Catania, ed ha attualmente 45 anni. Completamente estraneo al mondo dello spettacolo, il marito di Miriam Leone è laureato in Economia e Finanza a Milano e si è dedicato, sin da subito, al mondo degli affari.
Leggi anche: Stefano De Martino inarrestabile: dopo Affari Tuoi arriva una proposta completamente inaspettata
Attualmente manager finanziario, sembrerebbe che Carullo abbia da sempre la passione per la musica. Non è un caso che, da quanto si legge dal web, abbia addirittura formato la band Apple Jack.





