La conduttrice tv Milly Carlucci si è presentata così alle nozze di Simona Ventura: un look da lasciare senza fiato.
Alla fine il giorno tanto atteso è arrivato: infatti, sabato 6 luglio Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno detto sì davanti a tante persone. La cerimonia, svoltasi presso il Grand Hotel di Rimini, è stata celebrata, in qualità di officiante, dal Presidente della Regione Bonaccini, amico della coppia – così riporta Il Messaggero.
Una festa bellissima, resa indimenticabile dal wedding planner Enzo Miccio che ha curato ogni particolare. Ma il dettaglio che non è passato inosservato riguarda gli invitati: circa duecento, tra gli affetti più cari e i colleghi vip.
Soprattutto spicca Milly Carlucci, l’ospite d’eccezione al matrimonio, che ha colpito tutti per il suo strabiliante outfit. Una scelta al passo con le ultime tendenze, portando così un po’ di brio e vitalità in una giornata già magica, data l’occasione. A riguardo non sono mancati scatti – l’esclusiva dell’evento riservato al settimanale Chi – infine gli utenti, sui social, pronti a rilasciare commenti: qualcuno si commuove, altri più critici, le nozze della conduttrice si trasformano nel gossip più ‘caldo’ dell’estate 2024.
Milly Carlucci al matrimonio di Ventura-Terzi: il look fa impazzire il web
Quando si parla di abiti, non si può non menzionare quello nuziale: la ‘regina’ della tv italiana splendida nella sua jumpsuit bianca, firmata Atelier Emé, resa speciale da uno strascico in stile ‘princess dress‘ impreziosita, a sua volta, da una cintura-gioiello.
Elegante e semplice, al contempo, completando il look con uno chignon basso. Ma qualcun altro è riuscito a superarla, in fatto di classe e raffinatezza, senza rinunciare a quel tocco fashion. Il pubblico estasiato da cotanta visione, specialmente i fan.
Si parla di Milly Carlucci, un’altra stella del piccolo schermo nonché testimone della sposa – oltretutto si ricordi che la proposta di matrimonio è avvenuta durante la scorsa edizione di Ballando con le Stelle, quando Simona Ventura e Giovanni Terzi erano entrambi concorrenti con i rispetti maestri.
Ebbene, la conduttrice si è mostrata con uno smoking, tipico del suo genere, color rosa shocking – cavalcando tuttora l’onda del trend barbiecore. Più specificamente trattasi di un tailleur con giacca tuxedo e dettagli satin, abbinato a pantaloni palazzo.
Si aggiungano, inoltre, décolleté vertiginose dalla punta argentea. Infine si completa con un paio di occhiali da sole allungati e lenti fumé. Un look di forte impatto e carattere che non vuole affatto discostarsi dallo stile della bellissima star del dancing show, reduce, recentemente, da un altro matrimonio ovvero le nozze di sua figlia Angelica.
Anche in questo caso, Camilla ha optato per una mise simile, sui toni dell’azzurro e turchese, probabilmente assecondando la moda ‘mermaid‘.