Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda dal 7 al 13 Luglio, Curro noterà qualcosa di strano in Antonio.
La Promessa è una delle soap del momento. Canale 5 ha iniziato a trasmetterla nel 2023 e, da quel momento in poi, l’interesse del pubblico non è mai scemato. Ad oggi, si tratta di un vero e proprio contenuto di punta della rete. Grazie alle anticipazioni spagnole, è possibile scoprire cosa avverrà in futuro. I personaggi dovranno affrontare situazioni sempre più complesse. Per loro, non sarà facile accettare determinati eventi.
Negli episodi dal 7 al 13 Luglio, Curro avrà un ruolo di rilievo. I suoi tentativi di mettersi sulle tracce di Ramona non verranno accolti di buon grado da Cruz. Antonio compirà una mossa inaspettata ai danni di Martina, mentre Pia prenderà una decisione difficile da metabolizzare.
Spoiler de La Promessa dal 7 al 13 Luglio: Martina non crederà a Curro
Le prossime puntate de La Promessa, in onda dal 7 al 13 Luglio, saranno davvero entusiasmanti. Gli abitanti della tenuta faranno fatica a tenere tutto sotto controllo. Per alcuni di loro, sarà del tutto impossibile ignorare certi risvolti.
Curro, in particolare, si troverà nell’occhio del ciclone. Il giovane, dopo la scomparsa di Ramona, insisterà per partecipare alle ricerche della donna. Nonostante i tentativi di Cruz di dissuaderlo, continuerà a insistere per contribuire attivamente. Jana gli prometterà che sarà lei a occuparsi di tutto.
Curro sarà preoccupato anche per Martina. Sarà una conversazione a insospettirlo. Si imbatterà casualmente in una telefonata di Antonio. Quest’ultimo, tuttavia, interromperà immediatamente il dialogo con il suo interlocutore pur di non fargli ascoltare le sue parole. Il ragazzo, così, deciderà di parlarne con la futura sposa in modo da metterla al corrente dell’accaduto. Martina non apparirà affatto turbata. Attribuirà tali timori alla gelosia.
Margarita, intanto, non potrà fare a meno di puntare il dito contro Cruz. A parer suo, la morte del marito è legata alla marchesa. Le sue indagini, però, verranno interrotte da un altro evento imprevisto. Antonio, infatti, annullerà il fidanzamento.
I suoi genitori non hanno approvato Martina e, di conseguenza, non sarà possibile festeggiare alcun matrimonio. Alla fine, il diretto interessato, dopo aver lasciato una somma di denaro come risarcimento, lascerà l’abitazione.
Jimena, nel frattempo, organizzerà tutti i dettagli del suo finto aborto. Abel le consiglierà di aspettare il momento giusto per farlo. Pia, poi, dopo aver riflettuto bene sui termini dell’accordo proposto da Cruz, accetterà di non denunciare Petra e di tollerare il suo ritorno a La Promessa.