Milly Carlucci ha lanciato la moda del foulard nei capelli: la conduttrice è impeccabile anche in spiaggia.
Classe 1954 Camilla Patrizia Carlucci è nata il 1 ottobre a Sulmona sotto il segno zodiacale della Bilancia. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissima anche se, in un primo momento la sua famiglia ha espresso dissenso per le sue aspirazioni artistiche. Milly Carlucci infatti si iscrive presso la facoltà di Architettura a Roma, ma non conclude gli studi e inizia a lavorare nel 1976 nel mondo dello spettacolo. Il successo arriva per lei travolgente all’inizio degli anni 80.
Dal 2005 è al timone del programma Ballando con le stelle che continua a mietere consensi dopo consensi dopo oltre 16 edizioni. Il suo nome è imprescindibilmente legato al dancing show di casa Rai e i telespettatori stanno attendendo con ansia l’inizio della nuova stagione del format. Milly Carlucci è molto apprezzata per la professionalità e per la bravura ed è stata molto chiacchierata per la sua vita privata. La conduttrice ha due sorelle, Gabriella e Anna, è sentimentalmente legata all’ingegnere Angelo Donati. Si sono innamorati e, nel 1985 hanno deciso di sposarsi. Dal loro matrimonio sono venuti al mondo due figli: Angelica e Patrick.
Milly Carlucci con il foulard nei capelli: elegantissima anche in spiaggia
Milly Carlucci è apprezzata anche per la bellezza e per lo stile, sono tantissime le donne che si ispirano ai suoi look per essere eleganti. Proprio di recente, una foto che la ritrae splendida in spiaggia, sfoggiare un foulard ha fatto incetta di like. Trattasi della moda di questa calda estate 2024. Come mostra lo scatto, la conduttrice indossa un foulard azzurro, ha poi un paio di occhiali molto particolari che si addicono molto al suo sguardo felino.
Ha poi degli orecchini color oro, il suo look non è passato inosservato ed in tantissimi le hanno chiesto come indossare il foulard. Trattasi di un accessorio che conferisce un’aria raffinata e un po’ retrò. Inoltre al mare è particolarmente utile poiché protegge la testa i capelli dal vento e dai raggi solari dannosi.
È molto semplice da utilizzare sia sui capelli corti sia sui capelli lunghi, il foulard è l’accessorio più elegante di sempre che tiene a bada i ciuffi ribelli. Gli esperti di stile consigliano di indossarli colorati in estate per un look sbarazzino e frizzante. Proprio come ha fatto la splendida Milly Carlucci che ha sfoggiato un foulard dai toni turchese