Michelle Hunziker torna single: la reazione dell’ex marito Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker è di nuovo single, e in molti si domandano come avrà reagito l’ex marito Tomaso Trussardi, di fronte a tale notizia. 

Le storie d’amore, si sa, iniziano e finiscono per i più svariati motivi e non si può fare altro che accettarlo e andare avanti.

Michelle Hunziker di nuovo single, come ha reagito Trussardi
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (ansa foto)-abruzzo.cityrumors.it

Così come per noi persone comuni, anche chi è sotto i riflettori non è esente dalle pene d’amore, con la differenza che c’è un eco mediatico, e magari della fine di un rapporto se ne può parlare per settimane. Quando si forma una coppia di personaggi noti, o anche se solo uno dei due lo è, accade che i fan si affezionino molto, e che magari continuino a seguire i due singolarmente anche dopo una separazione.

Michelle Hunziker è un’artista molto amata, che si è letteralmente conquistata, con il suo carisma e la sua simpatia, i favori del pubblico. La sua vita sentimentale è stata un po’ movimentata negli ultimi tempi, dopo il divorzio con Tomaso Trussardi, che proprio poco tempo era finito sulle pagine di cronache rosa per una presunta frequentazione con Chiara Ferragni, che poi si è scoperto non corrispondere al vero.

Hunziker è stata sposata con Trussardi dal 2014 al 2022, e con lui ha avuto due figlie, Sole e Celeste. Di recente, aveva intessuto una relazione con l’osteopata romano Alessandro Carollo. Secondo fonti vicine ai due, come riportato da Chi, i due si sarebbero lasciati. Come avrà reagito, dunque, Trussardi a questa notizia?

Michelle Hunziker di nuovo single, Tomaso Trussardi reagisce così

Trussardi, dopo la fine del matrimonio con la Hunziker, non avrebbe ancora trovato nessun’altra che abbia fatto breccia nel suo cuore.

Michelle Hunziker torna single, Trussardi reagisce così
Michelle Hunziker (ansa foto)-abruzzo.cityrumors.it

Per quanto riguarda Michelle Hunziker, la relazione con Carollo sembrava stesse procedendo per il meglio, ma a quanto pare, da quanto si apprende da Chi, a favorire la fine della relazione ci sarebbe stata la distanza tra i due. Michelle, infatti, vive a Milano e Carollo a Roma. Nel frattempo, Trussardi, ha postato una storia Instagram prima che si diffondesse la notizia dell’addio tra Hunziker e Carollo.

Nel post, Trussardi aveva sottolineato quanto sia significativo il tacere. Nella stories c’era infatti scritto:«Tre benefici di tenere la bocca chiusa». Che l’imprenditore si riferisse in maniera velata all’ex moglie? Non ne abbiamo contezza, dunque non ci resta che rimanere con il dubbio, almeno per ora. Solo il tempo saprà dire.

Impostazioni privacy