Michelle Hunziker mostra il suo nipotino: “La fotocopia di Aurora”, un vero spettacolo

Totalmente innamorata del nipotino Michelle Hunziker lo mostra e fa sapere che Cesare è identico alla figlia Aurora, le foto fanno impazzire i fan.

La figlia di Michelle Hunziker da qualche mese è diventata mamma per la prima volta e lei è stata etichettata come la ‘nonna più bella d’Italia’, all’età di 46 anni è davvero uno schianto. Il tempo per lei sembra essersi fermato, infatti è sempre più seducente e incantevole.

Michelle Hunziker mostra nipotino spettacolo
Michelle Hunziker primo piano (Foto Instagram @therealhunzigram) -abruzzo.cityrumors.it

I suoi affezionati e tantissimi fan tutte le volte che la vedono non riescono più a toglierle gli occhi di dosso. Il suo sorriso è contagioso e la sua travolgente espressione ammalia, il suo corpo poi è mozzafiato. Alla sua spettacolare forma fisica la nota conduttrice ci tiene moltissimo, infatti da sempre segue un sano stile di vita e si allena costantemente. I risultati però sono pazzeschi, di fronte alle sue curve da sogno i suoi fan perdono sempre la testa.

Michelle Hunziker fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione da molti anni ed è riuscita a farsi amare sempre di più con il suo incredibile talento e il suo modo di fare. Da qualche mese è anche diventata nonna per la prima volta ed è follemente innamorata del piccolo Cesare, nato dall’amore tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza.

Il piccolo Cesare è uguale ad Aurora Ramazzotti, cosa ha detto Michelle Hunziker

Da qualche giorno Aurora si è recata a New York per lavoro, ma non ha portato il figlio con sé. Al momento ad occuparsi di lui ci pensa il papà e le nonne, la Hunziker è sempre felicissima di trascorrere del tempo col suo nipotino.

Michelle Hunziker nipotino fotocopia Aurora
Michelle Hunziker sorridente con Cesare (Collage foto Instagram @therealhunzigram) -abruzzo.cityrumors.it

Sul suo profilo Instagram nei giorni scorsi si è mostrata con il piccolo Cesare, scatti davvero dolci che hanno fatto impazzire i suoi tantissimi fan, questi infatti come al solito l’hanno riempita di like e commenti pieni di affetto. Le foto ritraggono Michelle Hunziker al settimo cielo mentre gioca con il nipotino e lo coccola. Speciale la dedica che gli ha dedicato su Instagram, per l’ennesima volta lo ha definito un ‘miracolo genetico’.

Il bimbo però anche questa volta è di spalle, al momento Aurora Ramazzotti e Goffredo non se la sentono di esporlo troppo sui social ed è per questo che preferiscono non mostrare il suo viso. Di recente però a Verissimo la splendida conduttrice ha fatto sapere che Cesare somiglia moltissimo ad Aurora da bambina e anche a lei. Quando lo tiene in braccio le si sbloccano i ricordi della figlia avuta con Eros Ramazzotti.

Impostazioni privacy