Così non l’abbiamo mai vista la mitica presentatrice Michelle Hunzinker. Vediamola insieme in questo scatto assolutamente inedito.
Michelle Hunziker continua ad essere una delle figure più amate della televisione italiana. La nota showgirl e conduttrice svizzera è riuscita da anni ad entrare nel cuore dei telespettatori per via della sua bellezza intramontabile e della sua simpatia unica. Oltre all’ottima dialettica e al modo di intrattenere il pubblico durante i programmi.
Tanto che anche il suo più recente progetto con Io Canto Generation sta ottenendo un boom di share che nemmeno ai piani alti di Cologno Monzese si aspettano. E come se non bastasse, la Hunziker è seguitissima e amatissima anche sui social. Dove riesce sempre a rimanere al passo coi tempi e a pubblicare contenuti che sappiano strizzare l’occhio tanto agli adulti quanto alla Gen Z. Nelle scorse ore, è stata pubblicata una foto che ha sciolto a tutti il cuore: ecco di che cosa si tratta.
Michelle Hunziker, la foto nel lettone fa impazzire i fan
Una semplice storia su Instagram ma che non poteva non attirare l’attenzione dei suoi milioni di fan che la seguono ogni giorno e voglio scoprire ogni singolo dettaglio della sua vita. Michelle Hunziker può essere considerata una “influencer”, non tanto per quello che è il suo lavoro principale quanto per i contenuti che decide di pubblicare e di rendere di dominio pubblico ogni giorno.
Come anticipato, nelle scorse ore è stata pubblicata una storia dalla nota conduttrice televisiva che ha fatto sciogliere il cuore a tutti i suoi follower. La Hunziker si è infatti immortalata nel lettone tra baci e coccole continue. Ma chi era il “lui” protagonista con lei della storia? Non stiamo parlando di un uomo o di una nuova fiamma, ma del suo amore più grande: il suo cane.
Tenerissimo e accoccolato a Michelle, il suo simpatico amico a quattro zampe si stava proprio godendo un momento di pace ricevendo i baci dalla sua tenera padrona. Che non ha mancato di sottolinearlo nella parte testuale della storia, dove ha scritto: “I bacini che fanno bene a me” con una emoji che ride alla fine.
Non è una sorpresa l’affetto enorme che Michelle Hunziker prova per gli animali in generale, e questa tenera storia col suo cagnolino non è altro che l’ennesima conferma.