“Mi hanno ricucito gli organi e…”. Fedez, il video dall’ospedale, il rapper rompe il silenzio

Fedez ha rotto il silenzio ed è apparso in un video direttamente dall’ospedale. Ecco come sta e cosa è successo.

Il cantante è diventato, nel corso della sua carriera, uno dei volti più apprezzati del panorama musicale italiano. Dopo diversi successi e riconoscimenti dal punto di vista artistico, si è legato sentimentalmente all’influencer Chiara Ferragni ed è diventato così molto noto anche sul mondo del web. Da lei ha avuto i due figli Leone e Vittoria, a cui il rapper è legatissimo. Tra di loro c’è però stata di recente un’inaspettata e improvvisa separazione, e adesso entrambi hanno scelto di prendere due percorsi di vita differenti.

A preoccupare molto i fan sono state le sue condizioni di salute, dato che Fedez è stato di recente nuovamente ricoverato in ospedale. Il diretto interessato ha però rotto il silenzio.

Come sta Fedez: le novità sulla sua salute

Dopo la diagnosi di tumore al pancreas, che ha ricevuto qualche tempo fa e contro cui ha dovuto lottare, nel corpo di Fedez continuano ad apparire talvolta nuove ricadute. Stavolta ha infatti avuto di nuovo un’emorragia interna che l’ha costretto ad un’operazione e ad un ricovero immediato in ospedale. A darne l’annuncio è stato proprio lui che, nella giornata di ieri, ha appunto reso noto di trovarsi in reparto per un nuovo problema. Lo stesso ha voluto tranquillizzare tutti affermando che i medici hanno agito in tempo e che è ora del tutto fuori pericolo.

fedez come sta
Come sta davvero Fedez (foto IG) abruzzo.cityrumors.it

Il rapper ha però oggi rotto il silenzio e ha spiegato, per filo e per segno, cosa gli sia accaduto realmente. “Faccio questo video per chiarire il mio stato di salute, dato che alcuni parlano di un mio abuso di alcool e droghe, ma non è assolutamente così”, ha esordito l’ex marito di Chiara Ferragni. Lo stesso ha quindi svelato di essere stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna dovuta al fatto che, laddove lo hanno operato per ricucirgli gli organi, è più fragile ad emorragie e sanguinamenti. “Fortunatamente, rispetto a quello avuto la scorsa volta, è stato un sanguinamento minore“, ha infine concluso lui, “grazie mille a tutti per i messaggi che sono veramente di conforto in un periodo non facile sotto tanti punti di vista”.

Fedez ha inoltre fatto sapere che forse lo dimetteranno presto e che i medici dovranno adesso valutare se può fare i dj set per questa estate. Numerosi sono intanto stati i commenti scritti dai fan, che si sono subito allarmati per le sue condizioni.

Gestione cookie