Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, a Silvia Toffanin è stata rivelata un’atroce verità. L’ospite è stata operata d’urgenza.
Silvia Toffanin continua ad intrattenere i telespettatori nel weekend con il suo Verissimo, pronta ad addentrarsi nel dietro le quinte delle celebrità della penisola italiana. La sua ospite ha raccontato di essere stata operata d’urgenza. Il suo racconto è strappalacrime: che cos’è successo.
Tra le trasmissioni leader del fine settimana di Mediaset troviamo sicuramente Verissimo, talk show condotto di Silvia Toffanin. Il programma nel corso della puntata domenicale è riuscita ad ottenere 2.434.000 spettatori, l’equivalente del 20.4% di share nella prima parte, e 2.225.000 spettatori (16.5%) nella seconda parte chiamata Giri di Valzer. Insomma la scelta di raddoppiare l’appuntamento da parte del Biscione sta pagando i suoi frutti, una scelta strategica che ha permesso di rispondere alla concorrenza.
Anche nel corso dell’ultima puntata sono state diversi gli ospiti che hanno popolato il salotto di Silvia Toffanin e tra questi troviamo anche Nina Moric. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha raccontato di aver ritrovato la serenità ed ha affermato di stare molto bene anche senza abbandonare l’Italia come si era promessa inizialmente. Nonostante questo la showgirl ha passato un periodo difficile che l’ha vista essere operata d’urgenza. La modella croata ha anche rischiato di morire, scopriamo il suo racconto.
Verissimo, a Silvia Toffanin: “Ho rischiato di morire”
Nina Moric è quindi tornata nello studio di Silvia Toffanin per condividere la sua rinascita. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha raccontato di avere finalmente raggiunto la serenità al giorno d’oggi. Durante la sua permanenza a Milano ha deciso di dedicarsi alla scoperta di sé stessa, sottolineando che solamente così è riuscita a superare la solitudine.
Inoltre la showgirl ha rivelato di essere cambiata interiormente ed adesso si sta dedicando totalmente alla sua arte. Nonostante i numerosi contrasti la Moric ha condiviso il suo amore per il figlio Carlos Maria Corona, definendolo una parte di sé stessa.
Inoltre sembra proprio che il figlio della coppia, nonostante stia attraversando una fase interiore complicata è pronto ad andare avanti visto che non c’è nulla che non possa essere risolto. Ma Nina ha colto l’occasione anche per rivelare un episodio drammatico del suo ultimo anno. Infatti la showgirl ha rischiato la vita a causa di una setticemia.
Questa malattia le ha portato la perdita di un seno. Inoltre Nina ha descritto il suo periodo buio come terribile, in cui ha anche abusato di sostanze stupefacenti come cannabis, cocaina e diverse forme di autolesionismo. Proprio questa fase di follia le ha permesso di rinascere. La Moric, infine, ha smentito ogni voce di gossip sul suo conto, affermando che ad oggi è felicemente single nonostante di recente siano uscite delle sue foto con un uomo.