Mediaset, programmazione stravolta (ancora una volta): cosa succederà alla fiction più amata

Un nuovo cambio di programmazione potrebbe sorprendere il pubblico nostrano: cosa bolle in pentola a Mediaset, c’entra la fiction più amata.

Ci sono soap, serie e fiction che riescono ad entrare nel cuore del pubblico e occupare un posto speciale grazie alle emozioni e al coinvolgimento di cui sono capaci. Molte di queste ce le ha regalate il colosso di Mediaset che, anno dopo anno, offre palinsesti variegati e appassionati ai telespettatori. Ma cosa bolle, adesso, in pentola? A quanto pare potrebbe presto esserci un nuovo stravolgimento per quanto riguarda la programmazione: ad essere coinvolta sarebbe la fiction più amata del momento.

Mediaset stravolge programma amato
Mediaset, programmazione stravolta (ancora una volta): cosa succederà alla fiction più amata-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

In molti si chiedono come mai, ad un certo punto, si scelga di cambiare orari e giorni di messa in onda di determinati prodotti. Alla base di tali decisioni vi sono di sicuro una serie di fattori: a partire dai “competitor”, passando per le festività nostrane, senza dimenticare l’arrivo di nuovi format pronti a fare capolino sul piccolo schermo. E, secondo le ultime indiscrezioni, qualcosa potrebbe cambiare nelle prossime settimane proprio per Mediaset.

Nuovo stravolgimento della programmazione: cosa potrebbe accadere alle serie Mediaset più amata

Stiamo parlando, come avranno ben capito gli appassionati, di quel piccolo tesoro che è “Terra Amara”. Un prodotto che è stato in grado di appassionare il pubblico nostrano e farci innamorare della trama intrigata e complessa, così come dei personaggi a tutto tondo e ricchi di sfumature.

Terra amara cambio programmazione
Terra Amara pronta a ricominciare su un altro canale Mediaset?-Credit mediaset infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Nei mesi di messa in onda, Terra Amara ha subito vari cambi di programmazione. Inizialmente ideata come daytime, ha poi visto una doppia programmazione comprensiva anche del prime time. Si è poi giocato solo sull’appuntamento serale, con un po’ di delusione da parte del pubblico, avido di godere di quanti più episodi possibili nel corso della settimana. Ma cosa accadrà a breve?

Ebbene, come sapranno i bene informati, Terra Amara si avvia alla conclusione. Di conseguenza, ci si chiede quale asso nella manica sfodererà Mediaset per sostituire un prodotto che ha dato risultati pazzeschi. Di recente abbiamo scoperto che, proprio su Mediaset, arriverà “Endless Love”, altra serie Turca che promette di eguagliare il successo della “collega”, sebbene non ci siano ancora notizie in merito a date e orari di messa in onda.

In compenso, una sorpresa potrebbe presto giungere a far gioire i telespettatori. Secondo le indiscrezioni, non confermate occorre precisarlo, Terra Amara potrebbe non “sparire” dalla tv. Sembra che l’idea di Mediaset potrebbe essere quella di “spostare” il format su Rete 4 con una messa in onda pre-serale, alle 19.30, facendo ripartire la soap da capo, quindi dal primissimo episodio. Un modo per chi ha amato questa fiction di gustarla di nuovo dall’inizio e, per chi non l’ha mai vista, di poterla recuperare. Non resta che attendere per scoprire se davvero ciò accadrà.

Gestione cookie