Mediaset, Pier Silvio Berlusconi incassa un no clamoroso: non sarà più al timone della famosa trasmissione

Nelle scorse ore il noto conduttore ha detto No a Pier Silvio Berlusconi: ecco che cosa sta accadendo a Mediaset.

Non ci sarà più lui al timone del programma, nonostante gli ascolti record. La scelta inaspettata del presentatore più gettonato del palinsesto, e anche uno dei più seguiti dai telespettatori, ha lasciato tutti senza parole. Scopriamo subito di chi si tratta e chi prenderà il suo posto.

arriva il No per Pier Silvio Berlusconi
Dal conduttore più amato di Mediaset arriva il No per Pier Silvio Berlusconi-Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Rivoluzione totale a Mediaset: a quanto pare dopo la fine della collaborazione con Barbara D’Urso, il cambio di rotta per L’Isola dei Famosi che non sarà più condotto da Ilary Blasi ma da Vladimir Luxuria, ora è arrivato anche il rifiuto di uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano.

Mediaset, dal noto conduttore arriva il No che fa rumore

Nell’organizzazione del palinsesto delle reti di Mediaset ultimamente sono in atto tantissimi cambiamenti. Dalla dipartita di Silvio Berlusconi ad oggi infatti, sono state tante le trasformazioni messe in atto dall’amministratore delegato dell’azienda televisiva, suo figlio Pier Silvio Berlusconi, ma sono state tante anche le decisioni dei volti noti del piccolo schermo italiano, che con le loro scelte, hanno rivoluzionato l’assetto delle emittenti private Mediaset.

Gerry Scotti arriva il no a Pier Silvio
Cosa sta succedendo in queste ore con Pier Silvio Berlusconi e Gerry Scotti-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

La prima notizia a riguardo è arrivata alla fine dell’estate scorsa da Barbara D’Urso, la conduttrice campana ha raccontato di essere stata tagliata fuori da Mediaset senza preavviso.

Di pochi giorni fa è la notizia che riguarda invece Ilary Blasi, la quale non sarà più al timone del programma L’Isola dei Famosi. L’ex moglie di Francesco Totti ha condotto per tante edizioni il celebrity survivor e ora ha passato il testimone a Vladimir Luxuria. Nelle scorse ore è saltato fuori anche un altro scoop, un altro cambiamento radicale attende i telespettatori di Mediaset.

A quanto pare si tratta di un No, e più precisamente di quello di Gerry Scotti, presentatore di Io canto Generation, che a quanto pare non ha confermato la propria disponibilità per Io canto Family, spin off del tv show musicale di Mediaset. Il motivo del rifiuto di Ferry Scotti sarebbero i molteplici impegni professionali.

A quanto sembra è troppo impegnato e dunque il programma canoro tornerà in onda su Canale 5 in primavera con la versione family ma senza di lui. Ancora non si sa chi ci sarà al posto di Gerry Scotti, ma intanto, anche se per ora l’amministratore delegato di Mediaset non si è sbilanciato, e non ha voluto fare nomi e dare notizie ufficiali, voci di corridoio suggeriscono che, forse, a condurre il programma musicale sarà la bravissima e bellissima Michelle Hunziker.

Impostazioni privacy