Mediaset, le novità rivoluzionarie per Settembre: ecco quale sarà il volto più amato per gli italiani

Lui sarà il volto di Mediaset dalla fine del 2024. L’emittente televisiva ha puntato su lui per la prossima stagione. Di chi si tratta.

La stagione estiva sta per volgere al termine ed è sempre più vicino il mese di settembre con il ritorno in tv di diversi programmi televisivi. Mediaset è una di quelle emittenti che più di altre sta cercando di portare programmi di qualità, per migliorare la propria programmazione televisiva. La tv commerciale è una delle più apprezzate dai telespettatori italiani, grazie alla grande varietà di programmi.

volto noto mediaset torna in tv
Noto volto Mediaset condurrà tanti programmi nel 2025 -Abruzzo.cityrumors.it

Volto televisivo avrà più di un programma su Mediaset

A lanciare la bomba è il settimanale Nuovo Tv, dove parla del conduttore molto noto di Mediaset, che dopo essersi goduto l’estate con la sua compagna, tornerà in televisione. Recentemente ha festeggiato il suo compleanno prima del suo imminente ritorno in tv dal 2 settembre. I programmi che il conduttore molto noto avrà in mano saranno più di due. Vediamo chi è il fortunato presentatore.

Gerry scotti torna in tv a settembre
Gerry Scotti avrà molti programmi nel 2025. Il suo ritorno a settembre con La ruota della fortuna – Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Si tratta di Gerry Scotti che, come si legge su Nuovo Tv, dal 2 settembre condurrà La Ruota della Fortuna, che tornerà in onda dopo il boom di ascolti nel mese di maggio. Tornerà anche Caduta libera e poi Chi vuole essere milionario. Su Mediaset condurrà anche lo show di musica Io Canto Generation, Lo Show dei Record e Striscia la Notizia. Ma non basta, perché Scotti tornerà per Tu sì que vales, con Maria de Filippi.

Insomma per Gerry sarà un anno fortunato e pieno di lavoro, che conferma quanto è amato. Si parte il 2 settembre, come detto, poi questo inverno con Caduta Libera dopo le repliche di questa estate. Negli anni Gerry Scotti si è mostrato uno dei conduttori più apprezzati dai telespettatori ed è per questo che ha sempre avuto in mano i migliori programmi televisivi.

Ma il 2025 sembra essere il suo anno fortunato, poiché il conduttore non ha mai avuto così tanti programmi in mano.

Gestione cookie