Mediaset, conduttore ricoverato: l’annuncio dall’ospedale fa preoccupare i fan

Brutte notizie per il noto conduttore Mediaset che è stato ricoverato in ospedale e ha voluto personalmente annunciare l’accaduto.

I fan, nell’apprendere la notizia, si sono detti molto preoccupati e hanno quindi chiesto a chi gestisce gli account ufficiali di chiarire cosa stesse accadendo a uno dei volti noti più amati della tv italiana in questo momento.

Mediaset, conduttore ricoverato ospedale
Conduttore ricoverato, cosa è successo (abruzzo.cityrumors.it) Foto IG @matteo_viviani_iena

La bacheca è stata letteralmente presa d’assalto dai tantissimi commenti dei fan, molti messaggi d’affetto e anche molte domande, comprensibili, in questa situazione. Un grande spavento anche dopo l’immagine in un letto d’ospedale che ha suscitato grande attenzione.

Mediaset, conduttore nel letto d’ospedale: fan allarmati

Una pioggia d’amore per Matteo Viviani, la Iena infatti ha visto tutta la partecipazione e la stima dei suoi seguaci che hanno potuto notare quello scatto in ospedale, con una flebo al braccio di sabato sera. Un brutto episodio preso come sempre con grande ironia. Viviani scrive “Buon sabato sera a tutti” sui social e la risposta degli utenti è immediata.

Conduttore annuncio dall'ospedale fa preoccupare i fan
Conduttore in ospedale, le immagini preoccupanti (abruzzo.cityrumors.it) Foto IG @matteo_viviani_iena

Lo scatto è stato fatto nell’ospedale Sacco di Milano, dopo la foto, la Iena ha pubblicato anche un video in cui spiega cosa è successo con una voce molto affaticata. Febbre a 40, infezione alle tonsille e alla gola, “Niente di grave” dice ma dopo aver visto che la temperatura continuava a salire ed era arrivata a 40.3 ha deciso di andare a fare un controllo. “Non morirò” tuona scherzoso e poi ancora “state tranquilli”.

Molti gli hanno augurato una pronta guarigione, dopotutto l’immagine con flebo al braccio nel letto d’ospedale non lasciava presagire niente di buono ma alla fine si è trattato solo di un controllo quindi qualcosa di gestibile e una situazione che dovrebbe rientrare a breve.

“Giustamente dopo il post tutti mi state chiedendo che cavolo mi sia successo. Nulla di grave, non preoccupatevi. Ho solo una brutta infezione alle tonsille, alla gola, che non vuole sapere di andarsene e che mi dà una febbre molto alta che non vuole saperne di scendere. Dopo aver misurato i 40.3 mi sono detto ‘vado a farne un controllo’. Mi hanno fatto le analisi e sto aspettando i risultati. Tutto qua, non morirò. State tranquilli e passate un buon weekend è stata la spiegazione dello stesso all’interno del video.

Forse non immaginava tutto questo clamore dopo aver condiviso la notizia e di provocare una simile reazioni sui suoi account e a livello mediatico. La questione pare essere sotto controllo e temporanea, come specificato dallo stesso.

Gestione cookie