Tutte le novità sul fronte della fiction e dell’intrattenimento su Mediaset nella settimana 2-8 settembre.
Anche questa estate afosa sta per andare in archivio e insieme a lei è agli sgoccioli anche la lunga pausa dei palinsesti televisivi, destinati a tornare a regime con il mese di settembre. Come da prassi le settimane finali di agosto sono anche tempo di presentazioni dei palinsesti.
Mediaset è pronta ripartire con un ricco repertorio di novità che, insieme alle conferme che certo non mancano, promette di venire incontro ai gusti dei telespettatori anche nella nuova stagione che si profila ormai alle porte. È stato l’ad di Mediaset Piersilvio Berlusconi a illustrare i volti vecchi e nuovi destinati a presentarsi al pubblico a partire da settembre.
La rete si preparara dunque a un’altra stagione piena di sorprese. Ecco quali sono le novità nel campo della fiction e dell’intrattenimento Mediaset nella settimana che va dal 2 all’8 settembre e cosa attende i telespettatori.
Anticipazioni fiction e intrattenimento Mediaset 2-8 settembre
Nella settimana 2-8 settembre il palinsesto di Canale 5 prevede la messa in onda di una nuova puntata di Segreti di famiglia nel prime time di mercoledì 4 settembre (tre episodi in prima visione assoluta). Invece giovedì 8 settembre il pubblico assisterà al concerto evento di Annalisa dall’Arena di Verona. Nuova puntata inedita di Endless Love in onda venerdì 6 settembre.
Spazio alla soap turca La rosa della vendetta: esordio fissato per domenica 8 settembre. A partire dal 2 settembre torneranno invece Mattino 5 e Pomeriggio 5: le trasmissioni condotte rispettivamente da Federica Panicucci-Francesco Vecchi e da Myrta Merlino andranno in onda alle 8:40 e alle 17 circa. La ruota della fortuna condotta da Gerry Scotti terrà compagnia agli spettatori per tutta la settimana dalle 18:45 alle 20 circa.
Su Italia 1 il palinsesto prevede, a partire dal 4 settembre, la messa in onda della nuova stagione di FBI: Most Wanted nel prime time del mercoledì. Appuntamento invece a domenica 8 settembre con Tilt – Tieni il tempo, condotto da Enrico Papi. Ritorna dal 2 settembre su Rete 4 Quarta Repubblicacon Nicola Porro. Debutta sabato 7 settembre la nuova edizione di Freedom – Oltre il confine.
Spazio a Zona Bianca a partire da domenica 8. La trasmissione condotta da Giuseppe Brindisi lascia dunque la serata del mercoledì. Il talk show politica ha registrato ottimi risultati quest’estate in prime time (700 mila spettatori a settimana di media con picchi di share che hanno raggiunto anche il 9%) portando Rete 4 a primeggiare nella sfida dei talk show con la novità Newsroom di Rai 3, che non ha mai superato il 2-3% di share.